Originariamente inviato da
Renato10
Premetto che sono in ferie quindi mi sono dedicato alla ricalibrazione della batteria del mio lg g3. 2battery non lo uso perchè non mi trovo.
Programmi installati x migliorare il consumo: Greenify e Advanced Task Killer. Nel primo ho selezionato perl'ibernazione tutti i processi tranne ATK e viceversa.
Stamattina alle 7.30 da cellulare completamente scarico (si è spento ieri sera al 2%) l'ho caricato da spento e verso le 9.25 era al 100% e l'ho lasciato acceso fino alle 10.45. Diciamo 3 ore in tutto.
Alle 10 e 45 lo accendo con il carica inserito e lo lascio altri 10.15 minuti.
Poi lo tolgo il carica e comincia il primo ciclo di utilizzo.
Maggiore utilizzo è stato Whatsapp, Andoridiani, Youtube sempre con WiFi acceso. Mai aperto un gioco. Luminosità sempre al 58%. Ho acceso il 3g per circa 45 minuti quando sono uscito.
Ho lo switch della rete impostato solo su 3g. Risparmio energetico impostato al 5%. Sono arrivato fino alle 20 e 50. SI è spento al 2% e la ricarica è riparita dal 1%.
Ogni giorno, per ogni giorno di calibrazione + il quarto per la carica normale farò un post uguale. Magari prima, magari dopo visto che adesso sono le 21.00. Ecco a voi gli screen