Un po' ma come sempre
No modding
Non vorrei che ci fosse qualche conflitto a seguito di qualche aggiornamento
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di daniele59; 12-06-15 alle 00:50
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma è possibile che il problema dello spegnimento sia una questione di batteria? A me la batteria dura. E poi non mi si riavvia solo a batteria scarica
Ti si spegne normalmente o di botto? Potrebbe anche essere un problema di contatti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bah... Batteria... Mi dura come al solito. Potrebbe essere un problema di contatti, ma quali? A volte si riavvia anche a telefono "parcheggiato", quindi senza che nessuno li tocchi.
Spero di non sbagliare thread, ma non ho trovato un thread adatto. Per cercare di migliorare la durata della batteria ho letto di disabilitare tramite app ops il keep awake di google play services. Ho notato però, sempre in App ops, che sotto "Sistema Android" la dicitura location è sempre in running. Secondo voi la funzione location per il sistema android serve? Si può disabilitare?
grazie