CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 350 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Da te il segnale é pieno?
    Da me no,né in 3g né in 4g
    A Roma è pienissimo
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    A Roma è pienissimo
    Non vale!
    Qua ho 2/3 tacche in casa sia in 4g che 3g,quindi non é che prenda tantissimo...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve. Per le domande pre acquisto esiste l'apposito thread.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Cristina e ho acquistato due giorni fa LG g3 ; sono alla terza ricarica della batteria compresa la primissima e noto che durante l uso anche per circa dieci minuti continuativo , la batteria scende di percentuale : ore 00.00 --> 100% ; ore 01.34 --> 88 % . È normale ?? Ho letto in altri forum di "primi cicli di ricarica " possibile ?? Grazie mille dell'attenzione

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da honey92cristy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Cristina e ho acquistato due giorni fa LG g3 ; sono alla terza ricarica della batteria compresa la primissima e noto che durante l uso anche per circa dieci minuti continuativo , la batteria scende di percentuale : ore 00.00 --> 100% ; ore 01.34 --> 88 % . È normale ?? Ho letto in altri forum di "primi cicli di ricarica " possibile ?? Grazie mille dell'attenzione
    Innanzitutto complimenti per l'ottimo acquisto

Sì i primi cicli di ricarica stabilizzano la tua batteria perciò mi raccomando cerca di 'comportarti bene' facendola caricare (possibilmente senza utilizzarlo) al 100% e scaricandola fino al 10-13% e poi ricaricandola ancora al 100%
    Se la tratterai bene la batteria ti durerà sicuramente nel tempo...attenzione, non che durerà di più la batteria, intendo la vita della batteria che sarà più stabile e duratura.
    Ogni 3-4 mesi inoltre ti consiglio di fare anche una ricalibratura della batteria (fai una ricerca su google e troverai tantissime info in merito )
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

honey92cristy (08-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si infatti sto procedendo così 😄 però il mio "dispiacere" è che sono uscita da un iphone 4s dove la batteria nemmeno una giornata mi durava ... E vedo che appena utilizzo il mio nuovo LG la percentuale di batteria subito scende di qualche percentuale 😱😱

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da honey92cristy Visualizza il messaggio
    Si infatti sto procedendo così �� però il mio "dispiacere" è che sono uscita da un iphone 4s dove la batteria nemmeno una giornata mi durava ... E vedo che appena utilizzo il mio nuovo LG la percentuale di batteria subito scende di qualche percentuale ����
    Ciò è normale soprattutto all'inizio dove la batteria deve essere stabilizzata. C'è inoltre da considerare che lavora molto il processore, complice anche la molta risoluzione da gestire.
    Ma ti dico subito che la giornata con il G3, a differenza del 4S, la copri tranquillamente

Considera inoltre che il G3 a livello Hardware è molto più potente di un iPhone 4S e quindi un minimo di energia in più gli serve
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

honey92cristy (08-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Ciò è normale soprattutto all'inizio dove la batteria deve essere stabilizzata. C'è inoltre da considerare che lavora molto il processore, complice anche la molta risoluzione da gestire.
    Ma ti dico subito che la giornata con il G3, a differenza del 4S, la copri tranquillamente

Considera inoltre che il G3 a livello Hardware è molto più potente di un iPhone 4S e quindi un minimo di energia in più gli serve
    Speriamo 🙏 Grazie mille Choby sei stato molto gentile ☺

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve a tutti... a breve (spero che tutto vada bene) sarò anche io lieto di possedere questo bellissimo smartphone ... tuttavia volevo porvi una domanda ( spero di essere nel thread giusto) :
    come primo utilizzo del device cosa mi consigliate?? nel senso devo caricarlo per il primo ciclo oppure appena arrivato usarlo e poi farlo completamente scaricare?? mi potete dare qualche dritta grazie mille e buona giornata.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    salve a tutti... a breve (spero che tutto vada bene) sarò anche io lieto di possedere questo bellissimo smartphone ... tuttavia volevo porvi una domanda ( spero di essere nel thread giusto) :
    come primo utilizzo del device cosa mi consigliate?? nel senso devo caricarlo per il primo ciclo oppure appena arrivato usarlo e poi farlo completamente scaricare?? mi potete dare qualche dritta grazie mille e buona giornata.
    Non accenderlo,lascialo in carica fino al 100%,e lascialo poi in carica altre 2 ore dopo che é arrivato al 100%.
    Passato questo tempo di ricarica accendilo e divertiti
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

profetagranata (08-07-15)

Pagina 268 di 350 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio