Yep, ieri sera ho fatto sia factory reset che hard reset. È durato acceso per tutta la fase di ottimizzazione delle applicazioni per poi iniziare a riavviarsi nelle prime fasi di settaggio del telefono.
librari (30-08-15)
Io l'ho mollata. Ripeto: io non ho più avuto problemi di riavvii. Se leggi indietro anche altri con stesso problema
Probabilmente è un problema di gestione sw che quando la batteria da meno carica partono i riavvii
Ultima modifica di daniele59; 30-08-15 alle 11:11
librari (30-08-15)
Attenzione che sia originale
Idioteque (30-08-15)
Lascia perdere il ripristino del firmware. Non ti porterà alcun giovamento e rischi il brick se la batteria ti molla durante il flash. Cambia la batteria e questa... bah, se vuoi puoi farle un bel funerale!Originariamente inviato da "librari" post=7050846
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi stiamo parlando di una batteria da 20/30 euro, male che vada avrò una batteria in più
Se il problema non è la batteria il telefono vola in assistenza perché è ancora in garanzia, firmware non ne tocco.
daniele59 (30-08-15)
Infatti! Inoltre, da come hai descritto il problema, sembra uguale al mio che ho risolto con la sostituzione.Originariamente inviato da "Idioteque" post=7050885
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<