Salve a tutti
Avrei bisogno del vostro aiuto.Da 2 giorni ho notato che il mio g3 si scarica piu rapidamente.La cosa strana è che si scarica molto in modo anomalo quando sta in standby.Lasciandolo durante la notte fermo e con tutte le app chiuse,la mattina mi ritrovo almeno il 12 % di carica in meno(prima andava via il 5% max 6).Un altra situazione anomala è quando arriva al 5%.Solitamente arrivato a quella soglia per scendere fino all 1%(usandolo in caso di necessita),impiegava un bel po.Ora scende nell'arco di 15-20 minuti anche se non l'ho utilizzo.Stamattina ho provato un hard reset usando la guida per riportare a stock ma nonostante cio nulla.Ho provato anche con un battery calibration ma nulla.
Questo problema è comparso ieri o 2 giorni fa .ieri il cellulare mi è andato in pappa dopo aver cercato di fare un device test dal hidden menu.APpena si è riavviato mi dava un errore nel bootloader e l'ho dovuto ripristinare con lg tools.Appena ripristinato e ricaricato ho notato subito che la batteria scendeva velocemente.due giorni fa ho eliminato il pad termico perchè facendo salire troppo la temperatura del lcd mi si è creato un alone giallo.Devono essere stati uno dei 2 eventi.Consigli?
grazie^^