CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 350 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da secco88 Visualizza il messaggio
    li uso per caricare anche altri telefoni e non mi danno problemi, posso provare ad acquistare un nuovo cavo, che caratteristiche deve avere ?
    Possibilmente acquista quello originale Lg.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

secco88 (13-09-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Non c'è bisogno (a parte che tra prezzo e spedizione costa tanto)
    Comprane uno fibrato della anker, almeno se non risolve ti rimane una cosa di qualità, o uno aukey siliconato al solito. Entrambi su amazon a meno di 8 euro spedizione compresa (ma se si parla di 10 ore e non 3 o 4 non sarà certo questo a risolvere)

5. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

secco88 (13-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ora ho ordinato il cavo della Anker vediamo quando arriva se migliora la cosa. Con un cavo di HTC mi diceva 3 ore per la carica completa, l'ho scollegato e ricollegato e mi ha dato 10 ore. boh.

c'è un app che mi dice l'amperaggio ?
    Ultima modifica di secco88; 13-09-15 alle 12:49

DevPre
    Guest
    Predefinito

Quante volte caricate lo smartphone al giorno? Personalmente lo metto in carica alla sera, lo scollego alla mattina e dopo pranzo lo metto di nuovo in carica.
    Qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DevPre; 13-09-15 alle 18:10

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Dipende molto dall'uso che ne fai, soprattutto se ci lavori. Io per adesso sto apposto con una sola carica al giorno ma non la faccio a orari prestabiliti, e passo molto tempo al pc! Appena comincerà l'uni probabilmente dovrò fare una carica verso le 16 o portar dietro una batteria esterna o seconda batteria

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevPre Visualizza il messaggio
    Quante volte caricate lo smartphone al giorno? Personalmente lo metto in carica alla sera, lo scollego alla mattina e dopo pranzo lo metto di nuovo in carica.
    Qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione?

Più o meno anch'io...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Posseggo da un pò di tempo un LG G3, perfettamente funzionante. Siccome utilizzo spesso il caricatore standard a lavoro, e prima avevo un Lumia 920 ho deciso di mettere in funzione il caricatore wireless fornitomi all'acquisto del vecchio smartphone. Con il Lumia non ho avuto mai nessun problema, mentre con questo LG (ricarico il telefono durante la notte) ho problemi. Praticamente lo appoggio correttamente sulla basetta, il telefono incomincia a caricarsi, ma durante la notte inizia a attaccare e staccare, soprattutto dopo aver raggiunto una determinata temperatura di esercizio (non eccessiva). Ciò accade soprattutto quando metto la Quick Circle e migliorano un pò con la cover originale, in quanto se pozionato lo smartphone per bene carica, ma sempre molto lentamente e ad un certo punto mi arriva un avviso "Carica lentamente..." e mi chiede di riposizionare il telefono o di attaccarlo al caricatore usb standard. Ho un Nokia DT-910 Fatboy come caricatore wireless. Volevo chiedervi dei consigli in merito, ho paura che il caricatore wireless non sia adatto per questo tipo di telefono. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Allora, i miei risultati con la 20V:
    - Prima carica: impossibilità di verificare la durata causa installazione rom, app, riavvii...
    - Seconda carica: su 19 ore totali ho fatto 4 ore di schermo. Il mio uso è stato di facebook, instagram, clash of clans, tapatalk con connessione di soli dati (niente wi-fi). 10 minuti di maps con localizzazione attiva solo quando l'ho usato. Ho il sync sempre attivo con una mail in push e qualche mail e mi sono arrivate una decina di mail. Una mezz'oretta buona se non di più di clash of clans. Non ho installato greenify e app/moduli di questo tipo. Ho xposed con qualche modulo per la grafica, temperatura ecc... Molto uso di whatsapp tra lavoro e gruppi di amici. In standby non consuma niente o poco. Mai messo la modalità aereo. La luminosità la tengo al 40% automatico e ci sono stati dei picchi alla massima luminosità perché ero sotto al sole battente. Ho fatto uso anche di 1 ora e qualcosa di radio con altoparlanti. Allego gli screen dei consumi, anche se ritengo che non siano veritieri i consumi delle app:
    Spoiler:
    Ultima modifica di christ95; 14-09-15 alle 10:09
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato christ95 per il post:

DreamReaper (14-09-15),Legolas08 (14-09-15),SniperInside (14-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho praticamente lo stesso problema con un caricatore QI preso su amazon, l'unica cosa che posso dirti è che provandolo con un samsung non mi ha dato problemi.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho risolto togliendo il cuscino che conteneva il caricatore wireless. Evidentemente faceva spessore e non ricaricava bene. Comunque sia ho notato che la batteria con la ricarica wireless mi dura quel poco in più. Molto utile se non vuoi rovinare la porta usb. Tutto risolto. Grazie

15. Il seguente Utente ha ringraziato FmX90 per il post:

peponzio (15-09-15)

Pagina 287 di 350 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio