Rinnovo l'invito di passare in altro thread dopo l'opportuno indirizzamento.
Rinnovo l'invito di passare in altro thread dopo l'opportuno indirizzamento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Come è possibile un consumo di batteria così con un poco schermo accesso? Tutto originale v20t e root.
![]()
Ultima modifica di tommi4; 25-09-15 alle 20:16
Telefono: LG G3
Modello: 32Gb Ram: 3Gb
Rom: Stock
Operatore: VODAFONE
La v20t è assolutamente la peggiore come consumo e anche come surriscaldamento, passa alla u o w. Inoltre se passi tramite soft wipe c'è il rischio di non risolvere nulla
C'è qualcosa che non va, sempre in wi-fi oppure passi molto tempo con connessione dati in una zona con scarso segnale?
Devo essere sincero, la 20T mi pare ok come consumi, sto facendo mediamente un 20/30 minuti di schermo in più rispetto alla 20H.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Stesso problema mio! mandato oggi il cell in assistenza............... 1 mese di vita............
Ho provato a cambiare alimentatori cavetti batteria ...... ma niente da fare........ ogni tanto magari me lo caricava perfettamente in due ore mentre le altre volte 10 / 11 ore .....
LG G Pad 8.3 - 5.0.2 Stock
LG G3 - 6.0 Stock
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io sto avendo problemi con la 20T e la batteria maggiorata della mugen. Ho il telefono tutto stock... Dovrei fare 7h e passa di schermo e invece ne ho fatte a malapena 5