Le batteria al litio puoi ricaricarle quando vuoi. L'importante è non farle scendere sotto il 15%, puoi anche staccarla prima di aver finito la carica
xxREVENGExx (26-10-15)
Legolas08 (26-10-15)
xxREVENGExx (26-10-15)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
xxREVENGExx (26-10-15)
Salve, volevo sapere se a qualcuno è mai capitato come a me di mettere il telefono in carica con modalità aereo quando era al 50% circa e di trovarlo la mattina ancora in carica e solo al 78%?????? Non è un pò strano??
Grazie
Elcubano
Non dispongo di un caricatore dell s4 o di altri samsung, ma ho potuto effettuare una prova con un adattore di un Meizu mx4. Il cavo originale Meizu non è compatibile con altri smartphone (proprio non si carica e non mostra icone).
Ho provato ad usare il cavo Cellularline (cavo piatto anti ingarbugliamento) con l'adattatore del MX4.. effettivamente anche con il Meizu la carica è molto lenta (in 10 minuti ha caricato solo il 4%)
Ho provato a fare un ulteriore prova usando l adattatore orginale LG con il cavo Meizu per caricare l MX4. Il risultato è stato un pochino più deludente però speravo di caricare 1% al minuto ma ho caricato l'8% in 10 minuti. Sicuramente meglio che utilizzando il cavo cellularline.
Questo forse è dovuto dal fatto che l'adattatore lg e di 1.8A e quello del Meizu e di 2.0A
In tutto ciò lg g3 con adattatore originale più cavo cellular line secondo Battery Monitor il flusso di carica è molto lento. Mi dice mediamente che si prevede di caricare il telefono in 2 ore e mezza. O addirittura 3 ore per il caricamento completo. l'applicazione mostra anche i flussi in Mah erogati, Difficilmente registrava i 1200 Mah (ovviamente acceso per poter controllare i progressi, connessioni disabilitate).
In conclusione non capisco bene se sia il cavo o anche l'adattatore.
Per tagliare la testa al toro ho comprato un cavo nuovo e adattatore nuovo originale lg su Amazon.
In attesa dei cavi orginali.. vi chiedo secondo voi potrebbe essere comunque un problema della presa Usb?
Ultima modifica di Renzo1441; 27-10-15 alle 23:28
salve , il mio lg g3 , non dura più di ore di schermo acceso , come si può migliorare ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)