CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 350 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Raga ho il g3 versione v20s. Ho 35% di batteria e ho 2 ore e 40 di schermo su 14 ore e 25 la prima volta in carica l ho lasciato circa 2 ore come posso calibrare la batteria ? Come devo caricarlo?? Posso metterlo in carica con il 34% e staccarlo senza che è completamente carico? Grazie a tutti e solo da 2 giorni che ho il g3
    Le batteria al litio puoi ricaricarle quando vuoi. L'importante è non farle scendere sotto il 15%, puoi anche staccarla prima di aver finito la carica

2. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

xxREVENGExx (26-10-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Le batteria al litio puoi ricaricarle quando vuoi. L'importante è non farle scendere sotto il 15%, puoi anche staccarla prima di aver finito la carica
    Grazie legolas ma come mai ieri l ho messo in standby al 33% circa e l ho trovata al 42 stamattina?

5. Il seguente Utente ha ringraziato xxREVENGExx per il post:

Legolas08 (26-10-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Grazie legolas ma come mai ieri l ho messo in standby al 33% circa e l ho trovata al 42 stamattina?
    Si preciso non so dirtelo, ogni tanto a me capita di trovare un 2 o 3% in più. Tienilo sotto controllo e vedi se lo fa costantemente

7. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

xxREVENGExx (26-10-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Raga mi è successa una cosa strana ieri l ho messo in standby il cellulare al 33% circa e sono andato a dormire e stamattina era 42% come mai??
    É normale dato che la percentuale indicata dal telefono é teorica.
    Una volta mi si é "caricato" in poco tempo del 3/4%...per cui non ti spaventare...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

xxREVENGExx (26-10-15)

Baby Droid

Smartphone
    LG G5- Tre

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, volevo sapere se a qualcuno è mai capitato come a me di mettere il telefono in carica con modalità aereo quando era al 50% circa e di trovarlo la mattina ancora in carica e solo al 78%?????? Non è un pò strano??

Grazie

Elcubano

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcubano Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se a qualcuno è mai capitato come a me di mettere il telefono in carica con modalità aereo quando era al 50% circa e di trovarlo la mattina ancora in carica e solo al 78%?????? Non è un pò strano??

Grazie

Elcubano
    Io lo metto la mattina appena mi sveglio in carica e in circa 1 ora e mezza massima si carica tutto e lo lascio 10 minuti in piu e lo stacco..Comunque sembra una cosa strana la tua

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Se hai in casa un caricatore samsung,tipo quello dell's4,che eroghi 2A ed abbia il cavetto integro,prova con quello.
    Non dispongo di un caricatore dell s4 o di altri samsung, ma ho potuto effettuare una prova con un adattore di un Meizu mx4. Il cavo originale Meizu non è compatibile con altri smartphone (proprio non si carica e non mostra icone).
    Ho provato ad usare il cavo Cellularline (cavo piatto anti ingarbugliamento) con l'adattatore del MX4.. effettivamente anche con il Meizu la carica è molto lenta (in 10 minuti ha caricato solo il 4%)
    Ho provato a fare un ulteriore prova usando l adattatore orginale LG con il cavo Meizu per caricare l MX4. Il risultato è stato un pochino più deludente però speravo di caricare 1% al minuto ma ho caricato l'8% in 10 minuti. Sicuramente meglio che utilizzando il cavo cellularline.
    Questo forse è dovuto dal fatto che l'adattatore lg e di 1.8A e quello del Meizu e di 2.0A

In tutto ciò lg g3 con adattatore originale più cavo cellular line secondo Battery Monitor il flusso di carica è molto lento. Mi dice mediamente che si prevede di caricare il telefono in 2 ore e mezza. O addirittura 3 ore per il caricamento completo. l'applicazione mostra anche i flussi in Mah erogati, Difficilmente registrava i 1200 Mah (ovviamente acceso per poter controllare i progressi, connessioni disabilitate).

In conclusione non capisco bene se sia il cavo o anche l'adattatore.
    Per tagliare la testa al toro ho comprato un cavo nuovo e adattatore nuovo originale lg su Amazon.

In attesa dei cavi orginali.. vi chiedo secondo voi potrebbe essere comunque un problema della presa Usb?
    Ultima modifica di Renzo1441; 27-10-15 alle 23:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TNT16 Visualizza il messaggio
    considerando i 3000mah della batteria ed i 1.8A del caricabatterie il tempo necessario che serve per caricare completamente la batteria sono 2 ore e 20 minuti... tenerlo attaccato 6-7 ore è solo controproducente...
    2 ore e 20 minuti per ricaricare da 0 a 100??!
    non dovrebbe caricarsi in 1h 30.. massimo 1 h 40??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve , il mio lg g3 , non dura più di ore di schermo acceso , come si può migliorare ?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hunter99 Visualizza il messaggio
    salve , il mio lg g3 , non dura più di ore di schermo acceso , come si può migliorare ?
    Ciao hunter99, dal tuo messaggio non si capisce quanto dura. Qualche miglioramento si può fare ma devi darci indicazioni più specifiche. Quanto tempo fai ora e che versione software hai sul tuo telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 300 di 350 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio