ok scusa , mandare tutto dal telefono non è facile. per conservare tutti i numeri e le foto prima dell'hard reset come faccio ?
I numeri esportali tutti sulla scheda sim,in seguito potrai re-importarli nella memoria interna.
Le foto mettile in una micro sd se ce l'hai,altrimenti le metti nel pc e poi le rimetti dopo il reset.
Ah...ovviamente col reset cancellerai anche le applicazioni,se hai app con dati importanti magari fanne un backup con helium(trovi la guida cercando nel forum). Perderai anche messaggi,registro chiamate ecc. quindi se hai dati importanti segnateli da qualche parte...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
grz dell'aiuto , con il reset mi assicuri che si risolve tutto ?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
non potrebbe essere anche un problema della batteria?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti un consiglio voglio comprare una batteria maggiorata per il mio g3 ,dove la trovo e che marca comprare (affidabile)?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App