Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Salve a tutti! Si discute pacatamente..... vero?
Ciao Dreammmmm, ben svegliato. :)
Tutto sotto controllo, per il momento non vedo scorrere sangue.
-
Quote:
DreamReaper
Salve a tutti! Si discute pacatamente..... vero?
assolutamente si, non avevo capito cosa intendeva ;-)
-
il mio cellulare ่ affetto da spengimento improvviso...:(( ho la v10e..che dite di fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
carlitosway76
il mio cellulare ่ affetto da spengimento improvviso...:(( ho la v10e..che dite di fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Prova ad installare la 10i
-
dove la trovo? considera che non ho root
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
carlitosway76
dove la trovo? considera che non ho root
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
trovi sia il link per scaricarla che la guida
-
scusate ho un g3 ita 16gb (e va che e' una bomba)non capisco tutte queste lamentele posso fare 2 domande
1 l'animazione meteo sul g2 funzionava alla perfezione....sul g3 niente....anche con blocco schermo nativo
2 come posso togliere l'orologio circolare dalla home e mettere un altro widget?
-
Quote:
superbo75
scusate ho un g3 ita 16gb (e va che e' una bomba)non capisco tutte queste lamentele posso fare 2 domande
1 l'animazione meteo sul g2 funzionava alla perfezione....sul g3 niente....anche con blocco schermo nativo
2 come posso togliere l'orologio circolare dalla home e mettere un altro widget?
Ciao @superbo75. Per motivi noti solo a LG, l'animazione meteo (sulla lockscreen) funziona solo quando c'่ brutto tempo.
Nella sezione modding potrai trovare altre risposte alle tue domande (animazione e orologio)
-
porca miseria anche con l'ultimo aggiornamento v10g ha il solito problema del riavvio,comincia a stufarmi st๒ cellulare
-
You tube ultra ah 4 k
Ho letto. Dell aggiornamento rilasciato da you tube x vedere video in 4k ma provanda arriva max a 1808p
Voi avate provato?