Visualizzazione stampabile
-
Leggera... mica tanto leggera, almeno sul mio lo zoom č molto evidente...
-
Ragazzi,ma con Lg backup,se io deseleziono l'opzione di backuppare le foto,i video eccetera,mi fa il backup dei file OBB delle app pesanti quali asphalt 8 o real racing 3? Perchč sinceramente non ho cosí tanto spazio nel telefono(in buona parte occupato dalle app gigantesche sopra citate),1 o 2 Gb...oppure ho 3,79 Gb di micro sd...potrebbe bastare per backuppare tutto tranne foto/video/cartelle fatte da me(che metterei su pc con cavetto usb)?
-
G3 e widget 5x1 o 5x2
ciao ragazzi, ma nella home usando il launcher originale non č possibile stringere o allargare i widget?
per esempio uso 3b meteo che ha di default i widget 4x1 ovviamente il nostro lg ha la home a 5 colonne e x centrarlo bisogna ridimensionarlo. č possibile? non voglio installare altri louncher, vorrei lasciarlo tutto originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
ciao ragazzi, ma nella home usando il launcher originale non č possibile stringere o allargare i widget?
per esempio uso 3b meteo che ha di default i widget 4x1 ovviamente il nostro lg ha la home a 5 colonne e x centrarlo bisogna ridimensionarlo. č possibile? non voglio installare altri louncher, vorrei lasciarlo tutto originale.
Che io sappia non č possibile con il mancherŕ stok
-
Lascia perdere. Ci ho provato inutilmente un mesetto fa...
So che sono brutti ma ho provato di tutto. Anche xposed e un tool che doveva servire ma nulla.... Non puoi ridimensionarli. Infatti il tengo in 2a e 3a pagina.. :P
Forse ci arriveranno da soli i produttori di app quando molti avranno uno schermo 5x...
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
io ho scritto a 3bmeteo...vediamo se aggiornano i widget.
-
Quote:
motoralbi
Ti si č buggata l'app della fotocamera a quanto pare. Prova un hard reset..
Le foto le fa...ma solo con destinazione sd...
Ancora un altro hard reset?!
-
Quote:
Hickok40
Le foto le fa...ma solo con destinazione sd...
Ancora un altro hard reset?!
Ah se non funziona ancora direi allora di provare a flashargli un'altra ROM in modo da eliminare il problema alla radice...
-
Quote:
motoralbi
Ragazzi,ma con Lg backup,se io deseleziono l'opzione di backuppare le foto,i video eccetera,mi fa il backup dei file OBB delle app pesanti quali asphalt 8 o real racing 3? Perchč sinceramente non ho cosí tanto spazio nel telefono(in buona parte occupato dalle app gigantesche sopra citate),1 o 2 Gb...oppure ho 3,79 Gb di micro sd...potrebbe bastare per backuppare tutto tranne foto/video/cartelle fatte da me(che metterei su pc con cavetto usb)?
LG Backup ti salva quei dati e se ti basta quello spazio ce lo devi dire tu,noi non possiamo saperlo...
-
Quote:
DiNG0
LG Backup ti salva quei dati e se ti basta quello spazio ce lo devi dire tu,noi non possiamo saperlo...
Direi che nel mio caso lo spazio č un'incognita rotfl...mi oriento allora verso titanium backup che svolge il suo lavoro egregiamente.