Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darius84
Salve oggi ho comprato un LG g3...avrei dei dubbi.. Ma come si fa la selezione multipla delle foto in galleria? O devo per forza cancellare una alla volta ? Poi sapreste dirmi perché non mi visualizza le foto quando chiamo, nonostante si attribuito in modo corretto la foto al contatto? Grazie a tutti per le risposte
Per cancellare più di una foto clicca prima sul cestino e poi selezioni le immagini che vuoi eliminare.
-
Quote:
darius84
Salve oggi ho comprato un LG g3...avrei dei dubbi.. Ma come si fa la selezione multipla delle foto in galleria? O devo per forza cancellare una alla volta ? Poi sapreste dirmi perché non mi visualizza le foto quando chiamo, nonostante si attribuito in modo corretto la foto al contatto? Grazie a tutti per le risposte
Ciao @darius84. Per focalizzare il problema dovresti dare un po più di particolari. La procedura che hai seguito per associare le foto al contatto, se il contatto è sul telefono o sulla sim e altro. Sul mio terminale funziona tutto, quindi vorrei qualche passaggio in più per capire.
-
Ok.. Allora i contatti sono sincronizzati su Gmail e uso quelli (sono anche nella Sim) ma ho visualizzato quelli dell'account.. Poi ho attribuito la foto al contatto ma quando chiamo non visualizza la foto..sono entrato nel contatto ho premuto sul tondino in alto e ho attribuito la foto Spero di aver fornito info in più.. P. S. Selezione multipla risolta ��
-
Quote:
darius84
Ok.. Allora i contatti sono sincronizzati su Gmail e uso quelli (sono anche nella Sim) ma ho visualizzato quelli dell'account.. Poi ho attribuito la foto al contatto ma quando chiamo non visualizza la foto..sono entrato nel contatto ho premuto sul tondino in alto e ho attribuito la foto Spero di aver fornito info in più.. P. S. Selezione multipla risolta ��
@darius84, ti espongo quanto testato sul mio telefono. I contatti gmail (con foto e numero di telefono associato) vengono visualizzati regolarmente. Se è presente un contatto sim con lo stesso numero, no. I contatti sim non possono essere associati con una foto. Se utilizzi la memoria del telefono per i contatti credo si risolva il problema. Sempre che i contatti memorizzati nel telefono abbiano la foto. In sintesi, tra due contatti uguali Sim e Gmail - Telefono e Gmail, viene sempre preso per default quello fisicamente sul terminale.
-
Ragazzi come si fanno gli screenshot?
-
ho ordinato ora il cell, in versione europa da 16Gb nero leggendo ancora in giro non ho capito se c'è anche un bug per il jack cuffie? questo mi preoccuperebbe parecchio perché io il cell al 90% lo uso con le cuffie ( non quelle della confezione ) come operatore ho 3
volevo anche sapere se c'è modo di migrare le applicazioni da un altro cell?
fino ad ora ho usato Nova come launcher però visto la UI piacevole di LG penso che all'inizio ne faro a meno di nova
esiste un editor video di LG preinstallato? mi interessa solo poter tagliare i video prima di caricarli
-
Quote:
michael91
Ragazzi come si fanno gli screenshot?
devi premere contemporaneamente il tasto accensione e volume giù per 1 sec, e rilasciandoli contemporaneamente ti fa lo screenshot
Quote:
al404
ho ordinato ora il cell, in versione europa da 16Gb nero leggendo ancora in giro non ho capito se c'è anche un bug per il jack cuffie? questo mi preoccuperebbe parecchio perché io il cell al 90% lo uso con le cuffie ( non quelle della confezione ) come operatore ho 3
volevo anche sapere se c'è modo di migrare le applicazioni da un altro cell?
fino ad ora ho usato Nova come launcher però visto la UI piacevole di LG penso che all'inizio ne faro a meno di nova
esiste un editor video di LG preinstallato? mi interessa solo poter tagliare i video prima di caricarli
scusa che tipo di bug riguarderebbe le cuffie?
-
Non sono pratico di root ne voglio farne, ma mi interessava sapere se questo Antivirus rallenta realmente il telefono, so che si può disattivare ma non credo che sia la stessa cosa.
-
Quote:
1985
Non sono pratico di root ne voglio farne, ma mi interessava sapere se questo Antivirus rallenta realmente il telefono, so che si può disattivare ma non credo che sia la stessa cosa.
il mio l'ho attivato con tutte le funzioni che si possono utilizzare anche on line, non ho ne rallentamenti ne consumi anomali della batteria
-
Grazie @Retox83...un'altra cosa...capita anche a voi quando lo sbloccate le icone della batteria orologio segnale ecc compaiono dopo un attimo?
Edit: mi correggo..è solo l'orologio che arriva poco poco dopo.
-
Grazie a tutti per le risposte.. :-) ma è normale che riscaldi così tanto? Ho fatto solo un ciclo di carica completo di 10 ore ma continua a riscaldare troppo e a scaricarsi velocemente... Suggerimenti?
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
E' emerso come ci siano problemi di rilevamento jack per i G3.
Se avete tempo provate a fare sta cosa:
-assicuratevi che il telefono NON sia in ricarica e inserire un jack non collegato a nulla, quindi niente cuffie o amplificatore, va bene un cavo audio qualsiasi: ditemi se dopo 10 secondi che l'avete inserito resta ancora il simbolo della cuffia o del cavo sulla barra notifiche
Magari ripetete il test 2-3 volte
Se mi confermate che si disconnette abbiamo trovato un bel contro.
Ci sarebbe anche una soluzione, aggiungere una cuffietta in parallelo al cavo, ma non è certo bello dover aggirare i problemi così.
Arrivato, caricato la batteria al 100% e come promesso fatto la prova.
Inserito un jack da 3,5 a 4 vie senza alcun dispositivo, cuffie etc, con il filo tagliato.
Inserito per 4 volte, per una frazione di secondo appare l'icona che rappresenta il jack con un pezzetino di cavo e poi sparisce.
Se hai bisogno di altre prove, a disposizione.
Ciao.
-
ho controllato la ram ed ha un consumo altissimo (1.3 circa) anche dopo un hard reset...cosa posso fare? alto consumo di ram = surriscaldamento = veloce consumo batteria...si puo risolvere?
-
ma qualcuno mi saprebbe dire che cos'è il piccolo bip che di tanto in tanto il telefono emette quando è in stanby?!? pensavo fosse il sync, ma l'ho diabilitato nn penso sia quello...
Quote:
darius84
ho controllato la ram ed ha un consumo altissimo (1.3 circa) anche dopo un hard reset...cosa posso fare? alto consumo di ram = surriscaldamento = veloce consumo batteria...si puo risolvere?
se intendi senza mod, aspettare gli aggiornamenti è l'unico modo penso... cmq a me nn scalda per niente, bho...
-
Quote:
TNT16
ma qualcuno mi saprebbe dire che cos'è il piccolo bip che di tanto in tanto il telefono emette quando è in stanby?!? pensavo fosse il sync, ma l'ho diabilitato nn penso sia quello...
se intendi senza mod, aspettare gli aggiornamenti è l'unico modo penso... cmq a me nn scalda per niente, bho...
Io lo sento la mattina.. come se il telefono mi avvisasse della carica al 100%.. il problema è che sotto carica al 100% ogni volta che arriva qualche notifica, la guardo, poi spengo.. e dopo poco mi riavvisa della carica al 100%..
-
Quote:
paolob79
Io lo sento la mattina.. come se il telefono mi avvisasse della carica al 100%.. il problema è che sotto carica al 100% ogni volta che arriva qualche notifica, la guardo, poi spengo.. e dopo poco mi riavvisa della carica al 100%..
bravo il suono è tipo quello... solo che a me lo fà anche non in carica, in stanby ed anche acceso ho notato... bug?
-
non ho apportato nessuna modifica il cell l'ho comprato ieri mattina..la batteria se ne va molto velocemente...dici di aspettare l'aggiornamento o lo riporto in dietro?
-
Quote:
darius84
non ho apportato nessuna modifica il cell l'ho comprato ieri mattina..la batteria se ne va molto velocemente...dici di aspettare l'aggiornamento o lo riporto in dietro?
riporto indietro? o_O
ma scusa quanto veloce?
-
scusa.. con "riporto indietro" intendevo al negozio per farlo cambiare :-) ...veloce...troppo in 2 ore gia al 66%, ram 1.3 e diventa molto caldo subito....io provengo da un note 2..e tutto cio' non è mai accaduto
-
Quote:
darius84
scusa.. con "riporto indietro" intendevo al negozio per farlo cambiare :-) ...veloce...troppo in 2 ore gia al 66%, ram 1.3 e diventa molto caldo subito....io provengo da un note 2..e tutto cio' non è mai accaduto
si ma dipende l'uso che ne hai fatto... se in quello due ore sei stato sempre con lo schermo acceso in uso intenso nn mi sembra niente di anomalo... un pò metti la batteria nuova che deve stabilizzarsi, un pò da quanto segnalavano altri utenti a schermo sempre accesso la durata al momento non è da record... per il caldo ripeto, a me nn scalda per niente bho...
-
44% di batteria per scaricare 3 aggiornamenti e guardare qualche pagina internet mi sembra esagerato, anche se non lo uso con wifi acceso consumo la media di 1% ogni 2-3 minuti...non è normale, sono d'accordo con il fatto che la batteria si debba stabilizzare..per questo aspetto un'altro ciclo di carica completa..cmq devo dire che è un po deludente...ma le foto contatti in chiamata si posso visualizzare solo tonde e piccole?...sembrano santini..ihih
MA IL CONSUMO RAM A 1.3 GB è NELLA NORMA?MI SEMBRA QUESTO IL PROBLEMA
-
Quote:
darius84
44% di batteria per scaricare 3 aggiornamenti e guardare qualche pagina internet mi sembra esagerato, anche se non lo uso con wifi acceso consumo la media di 1% ogni 2-3 minuti...non è normale, sono d'accordo con il fatto che la batteria si debba stabilizzare..per questo aspetto un'altro ciclo di carica completa..cmq devo dire che è un po deludente...ma le foto contatti in chiamata si posso visualizzare solo tonde e piccole?...sembrano santini..ihih
MA IL CONSUMO RAM A 1.3 GB è NELLA NORMA?MI SEMBRA QUESTO IL PROBLEMA
Si il consumo della ram è nella norma, io che ho il modello da 3gb di ram, ho quasi sempre 2gb di ram occupati, ma ieri passando ad Art nel menu sviluppatore come consigliato qui sul forum, si è dimezzato nettamente l'utilizzo di ram, inoltre ne ha beneficiato anche il terminale in quanto a fluidità e velocità nelle aperture delle app, occupano di più in memoria con Art, ma il telefono va che è un piacere..
Comunque con il prossimo aggiornamento software in uscita a breve che sta testando wolfgart, sembra che la ram sia già stata ottimizzata..
-
Quote:
CoCo89
ma ieri passando ad Art nel menu sviluppatore come consigliato qui sul forum, si è dimezzato nettamente l'utilizzo di ram, inoltre ne ha beneficiato anche il terminale in quanto a fluidità e velocità nelle aperture delle app, occupano di più in memoria con Art, ma il telefono va che è un piacere..
Scusa la pigrizia, come si attiva questa modalità ART (dal menù sviluppatore) ?
-
speriamo in questo aggiornamento di cui parli...il mio è italiano..sai quali sono i tempi?
ma la foto che spunta quando chiamo un contatto non si puo mettere tutto schermo?o solamente tonda e piccola?
e cos'è mesta modalità "ART"?
-
Quote:
paolob79
tra l'altro ho finito di caricare ora e non è lo stesso suono della ricarica completata... sembra il suono di qualche notifica, ma ovviamente nn c'è niente... continua a farlo sia in standby che a schermo acceso... che diavolo sarà?!?
-
Qualcuno sa dirmi come fare per far funzionare il doppio tap per spegnere lo schermo con Nova Launcher?? ( E magari avere anche i widget stock con Nova )
-
Devi installare l'applicazione screen lock, poi imposti Nova associando al doppio tap lo screen off
-
E per riavere il widget dell'orologio??
-
-
Quote:
marcopacca
Devi installare l'applicazione screen lock, poi imposti Nova associando al doppio tap lo screen off
Se non chiedo troppo mi puoi dare il link dell'app di Play Google.
-
Quote:
sipemopo92
Se non chiedo troppo mi puoi dare il link dell'app di Play Google.
https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock
-
Hahaha, comunque è un bel bug sto qua, devo ancora provare con un hard reset.
In pratica il telefono quando è collegato ad un AUX talvolta perde la connessione, ad alcuni succede anche che quando si cambia canzone parte uno scoppio dalle casse.
La cosa assurda è che non avviene nulla di ciò se è collegato con le cuffie.
Io, così come altri dei forum inglesi stiamo cercando di venirne a capo... problema anomalo è dire poco.
-
Quote:
Pisolo911
Speriamo che il G3 non sia difettoso come lo scoitattolo. :-)
Battuta a parte, il mio arriva domani in tarda mattinanta. Avrei fatto la prova più che volentieri, mi riservo appena la batteria e carica.
Ciao.
Dreamxxxxx,
non me ne volere se sono ripetitivo e posto un doppione di quanto già postato questa mattina su altro 3d.
Ma questo scoiattolo è proprio difettoso, posta le stesse argomentazioni di quà e di la', ho difficolta nel seguirlo. :-)
Arrivato, caricato la batteria al 100% e come promesso fatto la prova.
Inserito un jack da 3,5 a 4 vie senza alcun dispositivo, cuffie etc, con il filo tagliato.
Inserito per 4 volte, per una frazione di secondo appare l'icona che rappresenta il jack con un pezzetino di cavo e poi sparisce.
Se hai bisogno di altre prove, a disposizione.
Ciao.
Ovviamente non te ne voglio...ma... solo due cose. Leggi la mia firma (in particolare la scritta sui post doppi) e ricorda che è vietato il cross posting. Buon lavoro.
-
i
| Non trasformiamo il forum in una chat. Argomentate - Rispondete. |
-
Sorry. Precisazione: per poter avere il knock off con Nova Launcher, bisogna installare innanzitutto Screen Lock. Poi, dalle impostazioni di Nova, bisogna associare al doppio tocco (o a qualsiasi altra gesture, a dire il vero), l'applicazione Screen Lock. Per riattivare lo schermo, invece, il doppio tocco continua a funzionare normalmente.
-
ragazzi ma vi funziona l'animazione meteo sulla loock screen?A me ha funzionato 2 volte,dopodichè nisba.
Ho provato a resettare il cell ma niente da fare.E'tutto settato giusto.
grazie ciao
-
Quote:
paolob79
Raga una domanda.. Esiste la possibile di abbassare il volume in un unico modo sia per là suoneria che per le notifiche? Sta cosa di abbassare il volume distinto é una rottura..
Altra cosa.. Da dove cambio le app in lookscreen?
Mi autoquoto.. Help..
Inoltre per chi chiedeva per gli screenshot esiste anche il modo più semplice di fare u o Swype dal tasto home e a destra appare lo screenshoot..
-
ragazzi, vi è mai successo che le animazioni si disattivino da solo? mi è successo 2 volte quando avevo 2% di batteria con il battery saver attivo..
-
Non è molto saggio usare il telefono con la batteria al 2%
-
Ciao a tutti! Ho notato che durante una chiamata vocale (con il wi-fi disinserito) il telefono si disconnette dalla rete dati mentre collegando al wi-fi mantiene attiva la connessione... succede anche a voi? c è qualche modo per cambiare quest' impostazione (ammesso che lo sia)? Grazie!!