Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wenck
Si deve riprendere un oggetto in velocitą quindi? Grazie per la tua delucidazione
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi riprendere tutto ció che vuoi,anche se va piano,il bello č che poi puoi sceglierne la velocitį quando lo vai a vedere,da 8 volte rallentato(se non sbaglio a 15 fps) fino alla velocitį normale(a 120 fps,spettacolare)...cioč mi pare che il software dimezzi la velocitį dimezzando gli fps(da quanto ho notato con i miei occhi,correggetemi se sbaglio)...e comunque,quando riprendi un oggetto veloce,con lo slow motion puoi vedere ogni dettaglio al rallentatore,per farti un esempio sono riuscito a rallentare un ventilatore a tal punto da vederne il movimento delle palette(impossibile da vedere a occhio nudo)
-
Scusatemi installato Nova prime , adesso quando clicco sul tasto home mi apre le applicazioni invece di tornare alla prima home , come posso cambiare il comando?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
[quote name="wenck" post=5985072]Si deve riprendere un oggetto in velocitą quindi? Grazie per la tua delucidazione
Androidiani App
Puoi riprendere tutto ció che vuoi,anche se va piano,il bello č che poi puoi sceglierne la velocitį quando lo vai a vedere,da 8 volte rallentato(se non sbaglio a 15 fps) fino alla velocitį normale(a 120 fps,spettacolare)...cioč mi pare che il software dimezzi la velocitį dimezzando gli fps(da quanto ho notato con i miei occhi,correggetemi se sbaglio)...e comunque,quando riprendi un oggetto veloce,con lo slow motion puoi vedere ogni dettaglio al rallentatore,per farti un esempio sono riuscito a rallentare un ventilatore a tal punto da vederne il movimento delle palette(impossibile da vedere a occhio nudo)[/QUOTE]
Io dopo che ho ripreso lo vedo normalmente non posso andare a replay come lettore uso mx player sul cellulare lo devo cambiare?
-
Quote:
wenck
Io dopo che ho ripreso lo vedo normalmente non posso andare a replay come lettore uso mx player sul cellulare lo devo cambiare?
Androidiani App
Mi pare che lo slow motion lo faccia solo con il media player stock(vedendo il video nella galleria);inoltre prima di fare il video hai selezionato la modalitį slow motion?
-
Confermo anche io che probabilmente ciņ che crea rallentamenti o riavvii Possa essere lo smart notice perché da quando lo ho attivato, ho notato qualche impuntamento e un riavvio
-
Un saluto a tutti gli amici di questo thread!..Da oggi sono in possesso di un LG G3 versione 2GB/16GB brand TIM. Premettendo che provengo da G Flex e G PRO 2 ho notato qualcosina di "diverso". Prima cosa anche a me se spengo e accendo il telefono l'orario va in AM/PM e devo reimpostare le 24H..ma questa č fesseria, le 2 cose che pił mi seccano č che all'arrivo delle email non lampeggia il led (cosa che non accadeva sui precedenti LG) e l'icona VIDEO č scomparsa!!!...per guardare i video devo entrare dall' archivio!...ho gią provato a fare un ripristino ma senza risultati...una cosa davvero assurda!--versione software V10f-222-01
Qualcuno riesce a darmi una mano?...almeno a capire cosa sia successo!..Ovviamente non č rootato, totalmente stock!
-
Quote:
motoralbi
[quote name="wenck" post=5985132]Io dopo che ho ripreso lo vedo normalmente non posso andare a replay come lettore uso mx player sul cellulare lo devo cambiare?
Androidiani App
Mi pare che lo slow motion lo faccia solo con il media player stock(vedendo il video nella galleria);inoltre prima di fare il video hai selezionato la modalitį slow motion?[/QUOTE]
-
Se intendi con la modalitą in ripresa si devo allora visionare il video col programma stock allora? Devo impostare quello in automatico
-
Quote:
BlackHoleSun
Un saluto a tutti gli amici di questo thread!..Da oggi sono in possesso di un LG G3 versione 2GB/16GB brand TIM. Premettendo che provengo da G Flex e G PRO 2 ho notato qualcosina di "diverso". Prima cosa anche a me se spengo e accendo il telefono l'orario va in AM/PM e devo reimpostare le 24H..ma questa č fesseria, le 2 cose che pił mi seccano č che all'arrivo delle email non lampeggia il led (cosa che non accadeva sui precedenti LG) e l'icona VIDEO č scomparsa!!!...per guardare i video devo entrare dall' archivio!...ho gią provato a fare un ripristino ma senza risultati...una cosa davvero assurda!--versione software V10f-222-01
Qualcuno riesce a darmi una mano?...almeno a capire cosa sia successo!..Ovviamente non č rootato, totalmente stock!
Niente di nuovo, troverai nei vari 3d, varie anomalie tipo quelle che hai segnalato.
Diversi di noi stiamo utilizzando l'ultima Leacked, la v10j in attesa dell'ultimissima v10h, gią arrivata sui terminali tedeschi via OTA.
Anche se non importante, per esempio, hanno risolto il problema AM/PM ed altro.
Se interessato questo č il link dove troverai altre informazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
BlackHoleSun
Buonasera @BlackHoleSun. Il bug dell'orario si sistemerą appena ti arriverą l'aggiornamento successivo. Il led lampeggia ma č mooooooolto lento (a meno che non sia disattivato nelle opzioni). Per molto lento intendo una accensione ogni 10/15 secondi. Per l'icona video.....effettivamente non c'č. Ma se vai nella galleria e selezioni un video....il lettore c'č.