Visualizzazione stampabile
-
Prova...abilita la modalità silenziosa e se sei fuori dell'orario di inserimento della modalità silenziosa, troverai nella tendina delle notifiche il tasto "cancella": 100%! Se poi suo inserisce la modalità silenziosa questo non succede, cioè capita solo in modalità programmata su fascia oraria
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Allegato 118738
La funzione del pinch out che fa sparire tutte le icone l'hanno messa probabilmente per permettere a chi ha molti widget di guardare lo sfondo del cellulare...
Al cavolo pensavo se ne potessero aggiungere invece te le fa solo togliere..
Non la trovavo perché avevo solo messo il pulsante nella navbar
-
Provato con la modalità silenziosa? Dreamreaper help me...dammi un feedback per cortesia 😳
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Provato con la modalità silenziosa? Dreamreaper help me...dammi un feedback per cortesia
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato
Eccomi. Provato subito...non ti piacerà. Attivata modalità silenziosa. Comparso "spicchio" di luna nella barra delle notifiche e notifica che non si toglie. Tiro giù il menù a tendina, l'icona della modalità silenziosa è sempre li. La tolgo. Funziona tutto.
-
No, prova a inserire l'impostazione ora in "modalità programmazione" e non "sempre acceso"...e vedrai che va via con il tasto cancella...l'importante è non essere all'interno dell'orario selezionato per il silenzio, perché una volta inserito non se ne va più via
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
No, prova a inserire l'impostazione ora in "modalità programmazione" e non "sempre acceso"...e vedrai che va via con il tasto cancella...l'importante è non essere all'interno dell'orario selezionato per il silenzio, perché una volta inserito non se ne va più via
Progrmmato. L'icona vai via, ma nel qslide rimane accesa. Di conseguenza la posso disattivare. Sono un pochino anziano e non ho capito il problema. Sorry.
-
Hai ragione ma se per provare imposti 2 minuti avanti e slaidi via la modalità silenziosa ti accorgerai che non entra in funzione...non sei anziano LOL ma è abbastanza spiacevole
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Hai ragione ma se per provare imposti 2 minuti avanti e slaidi via la modalità silenziosa ti accorgerai che non entra in funzione...non sei anziano LOL ma è abbastanza spiacevole
Provo....Impostata alle 21.25
Edit: Entrato in modalità silenziosa alle 21.28. Icona apparsa nella status bar. Suoneria disattivata. Non si toglie la notifica, mala modalità silenziosa si.
-
Attendo intrepido ma ricorda di usare prima il tasto cancella 😋
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
appena provato,da me è entrata in funzione anche dopo aver slidato via la notifica della corretta impostazione della modalità