Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, voi che procedura seguite per collegare il telefono ad un vivavoce bluetooth? Io ho problemi a collegarmi al mio Jabra Cruiser 2, eseguo l'accoppiamento come da manuale e gli faccio copiare i contatti, ma poi non riesco a far partire la chiamata. La risposta in ricezione funziona, anche se non mi legge il nome del contatto ma mi legge il numero, inoltre la funzione per chiamare l'ultimo numero funziona benissimo. Quindi gli unici problemi sono il far partire la chiamata da zero e far leggere il nome contatto invece del numero.
Voi quando usate il vivavoce parlate con Voice Mate o Google Now?
-
Per rom intendi software di terze parti giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElRico
Per rom intendi software di terze parti giusto?
custom rom diverse (modificate) da quelle ufficiali.. non è solo un'app ma tutto il sistema operativo... dai uno sguardo alla sezione modding :)
-
Sisi intendevo quello, non ho scritto app ^^
Cmq insomma di ufficiale ancora niente... speriamo bene
-
Quote:
ElRico
Sisi intendevo quello, non ho scritto app ^^
Cmq insomma di ufficiale ancora niente... speriamo bene
ROM fioriranno con lo sblocco del bootloader... ora come ora il modding è completamente bloccato da LG
-
Quote:
carburano
ROM fioriranno con lo sblocco del bootloader... ora come ora il modding è completamente bloccato da LG
Speriam che Lg rilasci presto il tool per sbloccarlo...
-
Ciao a tutti! Qualcuno ha il problema di Facebook che non carica le foto scorrendo la home ma le sostituisce con immagini nere o dei pulsanti di opzione??
16gb Ita brand 3 (uso Wind) con 10g
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
No, in compenso mi crasha spesso l'app di Androidiani...
-
Quote:
darioroperoG3
Ciao a tutti! Qualcuno ha il problema di Facebook che non carica le foto scorrendo la home ma le sostituisce con immagini nere o dei pulsanti di opzione??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nel mio caso no. Funziona tutto bene. 16Gb Ita. Rom 10j
-
stesso identico problema come hai risolto?
Quote:
diluca80
ragazzzi capita anche a voi che quando riavvio il cell devo inserirgli manualmente la password x il wi.fi?