Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  carmelomaf  
niente da fare non riesco a capire il problema, perdo i settaggi della luminosità e timeout schermo qualcuno ha dei suggerimenti?ho provato a collegare il telefono a lg mobile tool ma mi diche che ho l'ultimo aggiornameto già installato monto la v10g 
Inviato dal mio GT-P5210 usando  Androidiani App

Hai il risparmio energetico attivato? Io per esempio noto questo problema: se ho la luminosità automatica attivata, quando entra in azione il risparmio energetico questo non porta la luminosità al 20% come ho impostato. Per farla andare al 20% attivando il risparmio energetico devo prima togliere la luminosità automatica, attivare il risparmio energia e poi rimettere la luminosità automatica.

- 

DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva,  non so cosa siano gli APN 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  tosa99  
DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva,  non so cosa siano gli APN 

Vai in Impostazioni - Tethering & Reti - Reti Mobili - Nomi punti di accesso e guarda che ci siano quelli vodafone.

- 

[quote name="DreamReaper" post=5990615][quote name="tosa99" post=5990578]DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva,  non so cosa siano gli APN[/QUOTE]

Vai in Impostazioni - Tethering & Reti - Reti Mobili - Nomi punti di accesso e guarda che ci siano quelli vodafone.[/QUOTE]

Ho appena guardato e c'è scritto: NO APN.  Devo inserirli? Se si come faccio ad iserirli?

- 

Quote: 

[quote name="DreamReaper" post=5990615][quote name="tosa99" post=5990578]DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva,  non so cosa siano gli APN 

Vai in Impostazioni - Tethering & Reti - Reti Mobili - Nomi punti di accesso e guarda che ci siano quelli vodafone.[/QUOTE]

Ho appena guardato e c'è scritto: NO APN.  Devo inserirli? Se si come faccio ad iserirli?[/QUOTE]

In quella schermata, in alto a destra, ci sono tre "pallini" sovrapposti. Premi li, si apre un altra piccola finestra, premi su nuovo APN.

Nome: Metti Vodafone.
 APN: Metti l'APN Vodafone (non so quale è perchè ho TIM ma lo puoi cercare su internet con Google)

Alla fine premi di nuovo i tre pallini e fai SALVA.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Markbass91  
[quote name="carmelomaf" post=5990414]niente da fare non riesco a capire il problema, perdo i settaggi della luminosità e timeout schermo qualcuno ha dei suggerimenti?ho provato a collegare il telefono a lg mobile tool ma mi diche che ho l'ultimo aggiornameto già installato monto la v10g 
Inviato dal mio GT-P5210 usando  Androidiani App

Hai il risparmio energetico attivato? Io per esempio noto questo problema: se ho la luminosità automatica attivata, quando entra in azione il risparmio energetico questo non porta la luminosità al 20% come ho impostato. Per farla andare al 20% attivando il risparmio energetico devo prima togliere la luminosità automatica, attivare il risparmio energia e poi rimettere la luminosità automatica.[/QUOTE]

Ho provato anche disattivando,il,risparmio energetico ma non cambia niente

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

- 

In quella schermata, in alto a destra, ci sono tre "pallini" sovrapposti. Premi li, si apre un altra piccola finestra, premi su nuovo APN.

Internet
 Nome: Accesso ad internet da Cellulare
 APN: mobile.vodafone.it
 Proxy: non impostato
 Porta: non impostato
 Nome utente: non impostato
 Password: non impostato
 MMSC: non impostato
 MMS Proxy: non impostato
 Porta MMS: non impostato
 MCC: 222
 MNC: 10
 Tipo di autenticazione: nessuno
 Tipo APN: default
 Protocollo APN: IPv4
 Protocollo roaming APN: IPv4

Alla fine premi di nuovo i tre pallini e fai SALVA.[/QUOTE]

- 

- 

Quote: 

Grazie, ora funziona 

@tosa99, quando rispondi, rispondi quotando, altrimenti un "somaro" come me non capisce di cosa stai parlando. :)

- 

Ciao da quando ho fatto i vari aggiornamenti ufficiali noto che a caricare la batteria ci sta di più e diventato lento. Senza usarlo e col risparmio energetico attivo, mentre da spento è molto più veloce