Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelomaf
niente da fare non riesco a capire il problema, perdo i settaggi della luminosità e timeout schermo qualcuno ha dei suggerimenti?ho provato a collegare il telefono a lg mobile tool ma mi diche che ho l'ultimo aggiornameto già installato monto la v10g
Inviato dal mio GT-P5210 usando
Androidiani App
Hai il risparmio energetico attivato? Io per esempio noto questo problema: se ho la luminosità automatica attivata, quando entra in azione il risparmio energetico questo non porta la luminosità al 20% come ho impostato. Per farla andare al 20% attivando il risparmio energetico devo prima togliere la luminosità automatica, attivare il risparmio energia e poi rimettere la luminosità automatica.
-
DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva, non so cosa siano gli APN
-
Quote:
tosa99
DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva, non so cosa siano gli APN
Vai in Impostazioni - Tethering & Reti - Reti Mobili - Nomi punti di accesso e guarda che ci siano quelli vodafone.
-
[quote name="DreamReaper" post=5990615][quote name="tosa99" post=5990578]DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva, non so cosa siano gli APN[/QUOTE]
Vai in Impostazioni - Tethering & Reti - Reti Mobili - Nomi punti di accesso e guarda che ci siano quelli vodafone.[/QUOTE]
Ho appena guardato e c'è scritto: NO APN. Devo inserirli? Se si come faccio ad iserirli?
-
Quote:
tosa99
[quote name="DreamReaper" post=5990615][quote name="tosa99" post=5990578]DreamReaper ho sia il piano dati che la connessione dati attiva, non so cosa siano gli APN
Vai in Impostazioni - Tethering & Reti - Reti Mobili - Nomi punti di accesso e guarda che ci siano quelli vodafone.[/QUOTE]
Ho appena guardato e c'è scritto: NO APN. Devo inserirli? Se si come faccio ad iserirli?[/QUOTE]
In quella schermata, in alto a destra, ci sono tre "pallini" sovrapposti. Premi li, si apre un altra piccola finestra, premi su nuovo APN.
Nome: Metti Vodafone.
APN: Metti l'APN Vodafone (non so quale è perchè ho TIM ma lo puoi cercare su internet con Google)
Alla fine premi di nuovo i tre pallini e fai SALVA.
-
Quote:
Markbass91
[quote name="carmelomaf" post=5990414]niente da fare non riesco a capire il problema, perdo i settaggi della luminosità e timeout schermo qualcuno ha dei suggerimenti?ho provato a collegare il telefono a lg mobile tool ma mi diche che ho l'ultimo aggiornameto già installato monto la v10g
Inviato dal mio GT-P5210 usando
Androidiani App
Hai il risparmio energetico attivato? Io per esempio noto questo problema: se ho la luminosità automatica attivata, quando entra in azione il risparmio energetico questo non porta la luminosità al 20% come ho impostato. Per farla andare al 20% attivando il risparmio energetico devo prima togliere la luminosità automatica, attivare il risparmio energia e poi rimettere la luminosità automatica.[/QUOTE]
Ho provato anche disattivando,il,risparmio energetico ma non cambia niente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
In quella schermata, in alto a destra, ci sono tre "pallini" sovrapposti. Premi li, si apre un altra piccola finestra, premi su nuovo APN.
Internet
Nome: Accesso ad internet da Cellulare
APN: mobile.vodafone.it
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC: 222
MNC: 10
Tipo di autenticazione: nessuno
Tipo APN: default
Protocollo APN: IPv4
Protocollo roaming APN: IPv4
Alla fine premi di nuovo i tre pallini e fai SALVA.[/QUOTE]
-
-
Quote:
tosa99
Grazie, ora funziona
@tosa99, quando rispondi, rispondi quotando, altrimenti un "somaro" come me non capisce di cosa stai parlando. :)
-
Ciao da quando ho fatto i vari aggiornamenti ufficiali noto che a caricare la batteria ci sta di più e diventato lento. Senza usarlo e col risparmio energetico attivo, mentre da spento è molto più veloce