Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho un altro dubbio che ogni mattina mi fa dannate, alla carica del 100% il telefono fa una specie di suono da campanellino?
Possibile che continui a farlo o almeno se riceve una qualche notifica dopo avvisi di nuovo che é carico?
Oramai non metto più la sveglia tanto ci pensa già lui..
-
riscontrate differenze tra la runtime dalvik cache ed art in termini di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Io invece ho un altro dubbio che ogni mattina mi fa dannate, alla carica del 100% il telefono fa una specie di suono da campanellino?
Possibile che continui a farlo o almeno se riceve una qualche notifica dopo avvisi di nuovo che é carico?
Oramai non metto più la sveglia tanto ci pensa già lui..
Lol hai qualche avviso attivo comunque il mio a carica completa fa tipo un suono come piano forte circa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ro608
riscontrate differenze tra la runtime dalvik cache ed art in termini di batteria?
Ciao @ro608. Nelle versioni precedenti del software si, con Art la batteria aveva una durata maggiore. Ora, avendo montato il nuovo aggiornamento, faccio assestare il sistema per un paio di giorni con Dalvik e poi ripeterò i test.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @ro608. Nelle versioni precedenti del software si, con Art la batteria aveva una durata maggiore. Ora, avendo montato il nuovo aggiornamento, faccio assestare il sistema per un paio di giorni con Dalvik e poi ripeterò i test.
Perfetto grazie. Adesso monto la 10h con art e durante il 1° ciclo di carica non mi sembra che la batteria migliori rispetto a dalvik.
-
Quote:
DreamReaper
Ma per le versioni precedenti consigli di abilitare Art invece che Dalvik?
-
Quote:
Markbass91
Ma per le versioni precedenti consigli di abilitare Art invece che Dalvik?
Se tutte le applicazioni che usi sono compatibili ti rispondo affermativamente.
-
Quote:
DreamReaper
Se tutte le applicazioni che usi sono compatibili ti rispondo affermativamente.
Posso chiederti dove posso verificarlo o sono OT?
-
Quote:
Markbass91
Posso chiederti dove posso verificarlo o sono OT?
No, non sei OT. La prova è molto "empirica". Se non funziona, non è compatiblie. ART è sperimentale.
-
C'è solo una cosa che mi sperara da ART e si chiama Xposed :p