Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Ragazzi a me l'effetto Tv per il blocca schermo continua a non funzionare, come pure gli altri 2 effetti. L'anteprima me la da ma non si applica l'effetto. La chiusura schermo è immediata.
È capitato anche a me poi ho fatto ripristino dati fabbrica ed è tornato...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Problemi LG G3.
Salve a tutti!!!!! :D
Qualcuno mi sa dire perchè sul mio LG G3:
-Il wifi si connette e poi si disconnette automaticamente (prima non lo faceva);
-Quando, alcune volte, clicco sul task manager non mi appare nessuna applicazione, anche se in realtà ci sono;
-I tasti sotto non sono molto reattivi;
-Nella maggior parte delle volte, quando vado nella home c'è un caricamento del meteo e delle smart notice;
-Il browser di serie, anche se raramente, si blocca e l'unico modo per riutilizzarlo è quello di riavviare il telefono;
-Quando riesca ad attivare il wifi e apro subito un applicazione (per esempio what's app), non me la apre immediatamente ma appare una schermata grigia e, per aprire l'applicazione, devo usare il task manager;
-Secondo voi, quando il telefono si scalda conviene togliere la cover?
Grazie in anticipo!!!!!! :D
-
Quote:
RobyC98
-Il wifi si connette e poi si disconnette automaticamente (prima non lo faceva);
Hai messo il risparmio energetico con l'opzione di disabilitare il wifi quando non è in uso? Io a lavoro ho una linea un pò instabile, se attivo il risparmio energetico ogni tanto lo trovo che ha tolto il wifi perché la rete si disconnette!
Quote:
RobyC98
-Quando, alcune volte, clicco sul task manager non mi appare nessuna applicazione, anche se in realtà ci sono;
L'ho notato anche io, capita quando clicchi velocemente prima sul tasto home e poi quello del multitasking. E' un bug del software, spero lo risolvano prima o poi anche se con la 10G si presentava più spesso che con la 10H.
Quote:
RobyC98
A me non scalda, ma che versione software monti? Io non ho tutti gli altri problemi da te elencati!
-
Quote:
RobyC98
Salve a tutti!!!!! :D
Qualcuno mi sa dire perchè sul mio LG G3:
-I tasti sotto non sono molto reattivi;
-Nella maggior parte delle volte, quando vado nella home c'è un caricamento del meteo e delle smart notice;
-Il browser di serie, anche se raramente, si blocca e l'unico modo per riutilizzarlo è quello di riavviare il telefono;
-Quando riesca ad attivare il wifi e apro subito un applicazione (per esempio what's app), non me la apre immediatamente ma appare una schermata grigia e, per aprire l'applicazione, devo usare il task manager;
Grazie in anticipo!!!!!! :D
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Non usare il browser nativo ,io uso maxtor semplice e velocissimo. Il Wi-Fi mi dà gli stessi problemi, togli la smart crea problemi ciao
-
ho letto che alcuni congelano/disinstallano LTEConfigs, come mai?
-
Quote:
ro608
ho letto che alcuni congelano/disinstallano LTEConfigs, come mai?
Ciao @ro608. E' una operazione di Modding, ma ti rispondo lo stesso. Alcuni hanno problemi di commutazione tra 3g/LTE. Quindi lo tolgono.
-
Quote:
1985
Piccola curiosità più che problema. Inizialmente il telefono aveva quella simpatica animazione effetto tv, quando inserivo il blocca schermo. Poi improvvisamente non è più presente. Premetto che ho sia la funzione attiva (nel menu del display) che impostato nel menu sviluppatore tutte le possibili combinazioni di scala animazione e altro (disattiva 0,5 1,0 e 1,5). Quale potrebbe essere la causa?
nel mio l'animazione, quando spengo lo schermo con il doppio tap, è talmente veloce che sembra non esserci, forse è così anche nel tuo caso.
L'animazione che si riesce a notare meglio è la seconda, buco nero.
E' possibile rallentare un pò in modo da vederla?
-
Quote:
birder
nel mio l'animazione, quando spengo lo schermo con il doppio tap, è talmente veloce che sembra non esserci, forse è così anche nel tuo caso.
L'animazione che si riesce a notare meglio è la seconda, buco nero.
E' possibile rallentare un pò in modo da vederla?
Potete provare nel menù sviluppatore a cambiare i settings delle animazioni... di tutte le animazioni.
-
Aiuto aiuto! Pensavo di essere uno dei fortunati a non soffrire di spegnimenti ma è da qualche giorno che prevalentemente usando la fotocamera si spegne (la prima volta è successo con una app di torcia,poi con la fotocamera è ho dovuto togliere la batteria è ora sempre con la fotocamera si è riavviato da solo).... Che succede?? 16gb italiano con 10g brand 3 usato con Wind.