Ciao! Questi sono i consigli No Modding. Quindi il root è un pochino OT. Se vuoi dare un occhiata ai vantaggi di avere il root, vai nella sezione Modding Lg G3. Li troverai le risposte che cerchi.
Visualizzazione stampabile
Tra i vari bug segnalo anche quello degli appunti della tastiera che spesso appare vuoto dopo aver copiato elementi (sia foto che testo) che si vogliono inserire. Per ritrovarli bisogna scrivere qualcosa sulla tastiera selezionando e copiando e allora riappaiono tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Potete dirmi come passare i contatti da iphone ad android?
Prova questa applicazione di terze parti. Ovviamente dal Pc. Dato che non possiedo un Iphone, provala e facci sapere.
http://www.softstore.it/trasferire-c...-lg-su-iphone/
Allora voglio essere più preciso:
1) ho loggato su iCloud e sono andato sulla mia rubrica
2) ho selezionato tutti i contatti e ho esportato il tutto in un'unica vCard
3) ho passato il file sulla memoria interna del mio G3 (con Dropbox)
4) ho aperto l'app Rubrica e li ho importati sulla memoria del dispositivo
Nota: se avete etichette personalizzate queste non vengono esportate!
Stasera ho notato che spegnendo il telefono compare l'animazione LG ma ho visto che il cerchio, mentre si spegne il display rimane impresso per qualche secondo sulla parte sinistra del telefono.
É normale? A prima vista panico perché pensavo fosse una macchia invece é il logo LG che rimane impresso sul display che sta per spegnersi.
Lo notate anche voi?
Ciao ragazzi,sono un nuovo utente g3.
Volevo chiedervi una cosa;come mai spesso e volentieri succede che uscendo da un'app o dal menu impostazioni lo sfondo della home si sposta a destra e sinistra e poi si ricentra?