Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Perché la Home Screen viene riportata alla schermata "Home" che solitamente è quella centrale :) quindi se ti trovavi su una pagina laterale verrai riportato al centro
Evidentemente mi sono espresso male.io sulla pagina principale della home ho delle cartelle,apro delle app dalle cartelle.Quando premo il tasto per tornare alla home,lo sfondo si sposta a destra è a sinistra mostrando lateralmente delle bande nere prima di ricentrarsi,inoltre sia la status bar che i tasti a schermo diminuiscono di opacità come se si ricaricasse la Ui
-
Quote:
Luchino
Stasera ho notato che spegnendo il telefono compare l'animazione LG ma ho visto che il cerchio, mentre si spegne il display rimane impresso per qualche secondo sulla parte sinistra del telefono.
É normale? A prima vista panico perché pensavo fosse una macchia invece é il logo LG che rimane impresso sul display che sta per spegnersi.
Lo notate anche voi?
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,sono un nuovo utente g3.
Volevo chiedervi una cosa;come mai spesso e volentieri succede che uscendo da un'app o dal menu impostazioni lo sfondo della home si sposta a destra e sinistra e poi si ricentra?
Ciao @Luchino. Se ci fanno caso, vedrai che tutti hanno questo "problema". Che , onestamente, problema non è. Non è una persistenza sul display ma semplicemente l'animazione che rimane li fino a che si spenge il telefono. Quindi niente di orribile.
Ciao @Kaiser_Ralf e benvenuto tra i possessori del G3. Per te il discorso è diverso. Non è assolutamente normale che il telefono abbia quel comportamento. @-Luke- ti ha fornito la spiegazione di come dovrebbe essere ma non è. Gentilmente segnalaci il modello e la versione software che hai. Grazie.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Luchino. Se ci fanno caso, vedrai che tutti hanno questo "problema". Che , onestamente, problema non è. Non è una persistenza sul display ma semplicemente l'animazione che rimane li fino a che si spenge il telefono. Quindi niente di orribile.
Ciao @Kaiser_Ralf e benvenuto tra i possessori del G3. Per te il discorso è diverso. Non è assolutamente normale che il telefono abbia quel comportamento. @-Luke- ti ha fornito la spiegazione di come dovrebbe essere ma non è. Gentilmente segnalaci il modello e la versione software che hai. Grazie.
Allora ho il modello da 16gb con la versione voyeur.Però segnalo che non lo fa sempre,il che è molto strano .
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Allora ho il modello da 16gb con la versione voyeur.Però segnalo che non lo fa sempre,il che è molto strano .
Magari prova fare un aggiornamento con altra Rom e poi verifica se lo fa ancora.
-
Quote:
Luchino
Stasera ho notato che spegnendo il telefono compare l'animazione LG ma ho visto che il cerchio, mentre si spegne il display rimane impresso per qualche secondo sulla parte sinistra del telefono.
É normale? A prima vista panico perché pensavo fosse una macchia invece é il logo LG che rimane impresso sul display che sta per spegnersi.
Lo notate anche voi?
Come ti ha detto DreamReaper è una cosa normale,è solo che l'ultimo fotogramma della animazione di spegnimento rimane lí opacizzato fino allo spegnimento. L'ho notato anch'io sul mio che è brand Tre...
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
4g o lte
Ciao ragazzi.
Potrà sembrare stupida ma ho una domanda da fare..
Sul nostro telefono. Se siamo in 4g appare un altro simbolo rispetto alla h o h+?
-
Stampare in wifi
E' possibile stampare con una stampante wifi?
Grazie x le risposte
-
Quote:
redoute
E' possibile stampare con una stampante wifi?
Grazie x le risposte
si ma devi mettere un programmino(sul cell) che si chiama printer share mobile print.
-
si,ma siccome non ho mai avuto il privilegio di trovare una connessione lte non so nemmeno come siarotfl
-
Quote:
librari
si ma devi mettere un programmino(sul cell) che si chiama printer share mobile print.
Grazie ma è a pagamento... Di gratis non c'è niente?