Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,sono di nuovo io.
Altra importante domanda.
Ho notato che se scelgo una rete manualmente (nel mio caso la Tim laddove la 3 non ha campo) ritorna dopo poco sotto copertura 3.Dato che l'ho sempre fatto con tutte le altre Marche mi chiedevo se è un problema della mia Rom oppure è un problema comune.
Altro problema sono i led di notifica,nonostante siano attivati Non lampeggiano mai.
-
sono stati risolti definitivamente i problemi di ricezione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Ho notato che se scelgo una rete manualmente (nel mio caso la Tim laddove la 3 non ha campo) ritorna dopo poco sotto copertura 3.Dato che l'ho sempre fatto con tutte le altre Marche mi chiedevo se è un problema della mia Rom oppure è un problema comune.
Altro problema sono i led di notifica,nonostante siano attivati Non lampeggiano mai.
Quote:
lelemcmxc
sono stati risolti definitivamente i problemi di ricezione?
@Kaiser_Ralf. Il led lampeggiano (purtroppo) una volta ogni 15 secondi. Quindi può darsi che non lo vedi.
@lelemcmxc. Con le ultime rom è migliorata.
-
Quote:
DreamReaper
@Kaiser_Ralf. Il led lampeggiano (purtroppo) una volta ogni 15 secondi. Quindi può darsi che non lo vedi.
migliorata ma rimane sempre sotto la media giusto? è stabile il segnale o ancora ballerino?
-
Quote:
DreamReaper
E aggiungo che hanno una luce molto soffusa... Quasi invisibile... Ma non è un grossissimo problema... Anzi, per certi versi meglio, i Led del mio Dual (con le cyano illumina i tasti) di notte illuminano molto la stanza e quasi mi svegliano! :)
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Per il fatto che torna a 3 anche se scegli tim non saprei,la tua sim di che operatore è?
Per il led,da me lampeggia una volta ogni 4 secondi per i messaggi di whatsapp,una volta ogni 1 secondo per le notifiche di tapatalk.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Luchino
Stasera ho notato che spegnendo il telefono compare l'animazione LG ma ho visto che il cerchio, mentre si spegne il display rimane impresso per qualche secondo sulla parte sinistra del telefono.
É normale? A prima vista panico perché pensavo fosse una macchia invece é il logo LG che rimane impresso sul display che sta per spegnersi.
Lo notate anche voi?
Si succede anche a me quindi..... penso sia normale
-
Quote:
redoute
E' possibile stampare con una stampante wifi?
Grazie x le risposte
Spostato qui per maggiore assistenza.
Quote:
ventu87
Ciao ragazzi.
Potrà sembrare stupida ma ho una domanda da fare..
Sul nostro telefono. Se siamo in 4g appare un altro simbolo rispetto alla h o h+?
Quote:
librari
si,ma siccome non ho mai avuto il privilegio di trovare una connessione lte non so nemmeno come siarotfl
Spostato qui. Appare la scritta 4G nera in un rettangolo bianco posto a sinistra dell'icona del segnale.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="redoute" post=6009928]E' possibile stampare con una stampante wifi?
Grazie x le risposte
Spostato qui per maggiore assistenza.
[quote name="ventu87" post=6009910]Ciao ragazzi.
Potrà sembrare stupida ma ho una domanda da fare..
Sul nostro telefono. Se siamo in 4g appare un altro simbolo rispetto alla h o h+?[/QUOTE]
[quote name="librari" post=6010144]si,ma siccome non ho mai avuto il privilegio di trovare una connessione lte non so nemmeno come siarotfl[/QUOTE]
Spostato qui. Appare la scritta 4G nera in un rettangolo bianco posto a sinistra dell'icona del segnale.[/QUOTE]
Che gestore hai? Dove vivi?
-
Ho il g3 da alcune settimane .ho una domanda la prima volta ke ho messo il g3 a caricare mi era parso si vedere la scritta lg. In basso sotto al display illuminarsi tipo led.....ora non fa nulla. Vorrei sapere se sono io ad aver preso un abbaglio o con un aggiornamento non ce piu quel tipo di illuminazione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App