ma sul g3 non c'è la possibilità di mettere la percentuale di carica del tel al fianco dell'icona?
Visualizzazione stampabile
ma sul g3 non c'è la possibilità di mettere la percentuale di carica del tel al fianco dell'icona?
Impostazioni/Batteria/Spunta.
Certo, vai in impostazioni, generali, batteria
Ciao a tutti
ho il G3 32GB, nessun tipo di problema o lag, una belva fantastica.
Un solo problema che però per me ed i professionisti in genere è davvero importante: il client mail di serie non mi permette di ricevere la PEC (Posta Elettronica Certificata): in luogo di scaricare gli allegati trovo il tasto "Verifica firma" e cliccando sul tasto vengono scaricati solo 2 allegati che non contengono l'atto allegato.
Di conseguenza non si possono ricevere gli allegati alla PEC. A scanso di equivoci utilizzando Solmail o altri client, con le medesime impostazioni, si riesce ad effettuare l'operazione tranquillamente, io però preferirei rimanere sul client di serie.
Qualcuno sa come risolvere?
Di sicuro non ti sarà di aiuto, forse qui troverai qualche spunto su Aruba Pec. Parametri per la configurazione delle caselle PEC sul Client di Posta
Grazie per la velocità.........
Purtroppo i parametri di aruba li conosco a memoria e, come ripeto, altri mail clients sul g3 mi funzionano bene per la PEC.
Il mio problema è che vorrei utilizzare il client originale, veramente ottimo a parte questo problema.
Quindi, i parametri sono corretti ma il client originale non riceve gli allegati PEC.
Si lo immaginavo ma alcuni programmi che apro non me li da lì e se vado nei servizi in esecuzione me li da in funzione. Pensavo sbagliassi qualcosa
Salve, ho letto che il problema del mantenimento dell'orario 24h è stato risolto con l'ultimo aggiornamento...non è vero.
Ho installato l'ultimo aggiornamento..quindi la V10g-EUR ..e il problema permane....confermate ? Grazie
il problema è stato risolto con la release h del firmware