Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erik1987
Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa è possibile salvare sulla microSD, solo foto + video oppure anche installare direttamente le APP?
Come durata di batteria, a parità di utilizzo c'è una notevole differenza tra G2 e G3?
Grazie!
il G2 dura circa un 20% in più
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Raga scusate,sono un cretino.Nelle impostazioni non avevo il flag sulle app scaricate!!!
l'importante è che hai risolto :)
-
Quote:
rexandrex
Ragazzi ho risolto,in una serie lunghissima di clic sono riuscito ad abilitarla. Un grazie all'assistenza LG,strepitosa: contattata per il problema via mail mi hanno chiamato sul telefono dopo 5 minuti!
Ciao scusa ma sei riuscito ad installare s memo della Samsung su LG g3???come???grazie!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Erik1987
Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa è possibile salvare sulla microSD, solo foto + video oppure anche installare direttamente le APP?
Come durata di batteria, a parità di utilizzo c'è una notevole differenza tra G2 e G3?
Grazie!
Spostato per maggiore assistenza.
-
Audio watsap...
Ciao ragazzi... volevo porre un quesito se qualcuno può aiutarmi.. e spero di non aver aperto una discussione già esistente!!
Ho da poco acquistato un LG G3.. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove vengono archiviati i messaggi audio che si registrano nelle conversazioni...
Ho dato un occhiata ma non mi pare di vederli.. o_O
Ringrazio chi mi rispondera :p
-
Quote:
BubbaRm
Ciao ragazzi... volevo porre un quesito se qualcuno può aiutarmi.. e spero di non aver aperto una discussione già esistente!!
Ho da poco acquistato un LG G3.. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove vengono archiviati i messaggi audio che si registrano nelle conversazioni...
Ho dato un occhiata ma non mi pare di vederli.. o_O
Ringrazio chi mi rispondera :p
Ciao! Prova dal File Manager:
/Storage/emulated/0/Whatsapp/Media/Whatsapp Voice Notes
-
Quote:
d4mj3nct
Ciao! Prova dal File Manager:
/Storage/emulated/0/Whatsapp/Media/Whatsapp Voice Notes
grazie mille!!! trovato.. sei stato gentilissimo :*
-
Aggiungo un ultimo quesito, cosa consigliate di fare eventualmente per risolvere il problema della ricerca rete e Gps sul G2?
Grazie ancora
-
Applicazioni nei recenti
Ciao a tutti volevo chiedere se è un'impostazione del lg g3 questo che vi sto per spiegare.........per esempio apro il browser stock e lo chiudo e poi passando ad un'applicazione la richiudo magari perchè voglio vedere l'ultima pagina che c'era sul browser mi ricarica completamente la pagina internet. Stessa se volessi aprire un app, l'applicazione si riapre come se la stessi aprendo per la prima volta........non dovrebbe rimanere in memoria quello che stavo facendo nei recenti?
Non sò se mi sono spiegato......
-
Quote:
Erik1987
Aggiungo un ultimo quesito, cosa consigliate di fare eventualmente per risolvere il problema della ricerca rete e Gps sul G2?
Grazie ancora
Di sicuro è stato il tuo un errore di digitazione. Qui siamo nella sezione G3. :)