Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
[quote name="peroni86" post=6025136][quote name="ro608" post=6025079]lo schermo del g3 è 2k, evidentemente il lettore video integrato non ha i giusti codec. Puoi risolvere soltanto cambiando lettore, prova anche MX Player
Scusa ma io sia sullo scatolo che su Internet leggo: schermo Quad Hd....non significa 4k?[/QUOTE]
Infatti Quad Hd significa 2k,cioè 2560x1440 pixel...il 4k avrebbe ancora piú PPI dei 530 e passa del G3
Ah ok....però non leggeva manco il video fatto in 2k..
-
Niente mi cambia solo lo sfondo sblocco con le immagini presenti di default sul cel quelle personali né su telefono ne su sd non mi permette di inserirle stranissimo calcolando che ieri appena aperto prima di fare due aggiornamenti scaricati via ota lo faceva...ora sto con la 10g attendiamo quando arrivera la 10h se risolve...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Niente mi cambia solo lo sfondo sblocco con le immagini presenti di default sul cel quelle personali né su telefono ne su sd non mi permette di inserirle stranissimo calcolando che ieri appena aperto prima di fare due aggiornamenti scaricati via ota lo faceva...ora sto con la 10g attendiamo quando arrivera la 10h se risolve...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
a me le fa impostare tranquillamente sia con la 10g prima che ora con la 10h
-
Quote:
peroni86
Ah ok....però non leggeva manco il video fatto in 2k..
Si vede che non era del formato giusto,dato che il G3 fa anche video in 4K...oppure la galleria non ha un lettore di video in 2k ma solo di video in 4k, Full Hd e slow motion...
-
Infatti ci sto andando al manicomio...
-
Prova a fare un hard reset e vedi se risolvi. A telefono spento clicca contemporaneamente power+vol-, appena compare il logo LG rilascia e schiaccia di nuovo.
-
Fatto e risolto grazie forse si era impallato con aggiornamento grazie amico ps domandina ma il cerchio sul blocco schermo delle app widget della cover circolare non si può togliere?c'ho messo una foto di mia figlia ma c'ha sto coso in fronte ahhaah
-
Quote:
motoralbi
Si vede che non era del formato giusto,dato che il G3 fa anche video in 4K...oppure la galleria non ha un lettore di video in 2k ma solo di video in 4k, Full Hd e slow motion...
4k neanche, xke non me li apriva..
Solo installando vlc player o mx player riesce ad aprirli ma vanno a scatti....mah....
-
Ragazzi è normale che con antutu non riesca a fare il benchmark perchè circa al 22% il g3 si surriscalda e appare l'avviso che per evitare danni verrà spento? Ho provato 3 volte..
-
Quote:
Aikon94
Ragazzi è normale che con antutu non riesca a fare il benchmark perchè circa al 22% il g3 si surriscalda e appare l'avviso che per evitare danni verrà spento? Ho provato 3 volte..
Hai per caso disattivato la thermal mitigation nell'hidden menu?
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App