Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Sinceramente no mi piace questa look screen mi pare assurdo non si possa rimuovere quel tondo..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sui gusti non si discute, ma dubito sia meglio di questo, ad esempio:
https://play.google.com/store/apps/d...pchosen.getjar
la scelta e' tua naturalmente, ciao!
-
Quote:
Pelvix
Ho un Lg G3 32Gb appena acquistato ed aggiornato all'ultimo aggiornamento ufficiale.
Mi è capitato di lasciare il cell acceso di notte e ritrovarlo spento al mattino, sebbene avesse oltre il 40% di batteria residua: che significa ciò? Come posso risolvere?
Inoltre, nella tastiera non trovo il tastino per attivare la dettatura dei messaggi: come si attiva?
Per la tastiera vocale, devi avere l app Ricerca Google
Tieni premuto sul pulsante in basso impostazioni tastiera quello con l'ingranaggio e seleziona il microfono
-
Quote:
DreamReaper
Con le ultime versioni del software no,diciamo che molti problemi sono stati risolti. Se dovesse ancora non funzionare bene fammi sapere, c'è un altra procedura...un pochino più drastica.
Allora ieri sera ho rimosso la batteria per ricontrollare, e per fortuna nn ho riperso le impostazioni....
Quindi almeno questo è risolto...
Ho installato nova launcher, bello sotto il profilo personalizzazione, ma per spegnere lo schermo con il doppio tap, ho dovuto ricorrere ad app esterne; per fortuna l'accenzione è rimasta originale....
Con nova nn lagga, nn è fluido come il nexus 5, ma almeno nn lagga....
L'originale mi lagga al cambio finestra, per non parlare del drawer, e caliamo un velo pietoso sui widjet.....
Devo aspettare che caricano tutte le pagine girando pagina per pagina piano, solo dopo posso le pagine scorrono più fluide, ma ovviamente ritorna a lagga te se vado in home, e poi rimetto il drawer....
Boh!! Spero lo sistemino, anche perché rimane solo 400/500mega di memoria libera, e a quanto parte android L è più pesante di kitkat.....
Tu hai un 3G di memoria?
-
Quote:
d4mj3nct
Per la tastiera vocale, devi avere l app Ricerca Google
Tieni premuto sul pulsante in basso impostazioni tastiera quello con l'ingranaggio e seleziona il microfono
grazie 1000, gentilissimo..
per lo spegnimento notturno si sa nulla invece?
avevo letto di rebbot random, ma mai di spegnimenti...
-
ragazzi ma come mai il G3 ira ha il 6 come primo numero poi TA invece il mio ceco ha solo CZE??
-
pure il mio ha solo CZE, quale è il problema?
-
Quote:
rexandrex
volevo sapere xchè alcune sigle hanno il 6 davanti! tutto qui
-
Quote:
Luchino
ragazzi ma come mai il G3 ira ha il 6 come primo numero poi TA invece il mio ceco ha solo CZE??
Quote:
rexandrex
Quote:
Luchino
volevo sapere xchè alcune sigle hanno il 6 davanti! tutto qui
6TA = 16Gb ITA. Tutto qui.
-
Quote:
cyberZ
[quote name="tataccio" post=6028204]Sinceramente no mi piace questa look screen mi pare assurdo non si possa rimuovere quel tondo..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sui gusti non si discute, ma dubito sia meglio di questo, ad esempio:
https://play.google.com/store/apps/d...pchosen.getjar
la scelta e' tua naturalmente, ciao![/QUOTE]
Bellissima ma ti giochi il doppio tap per lo sblocco suppongo....cmq grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
micknat
e come si può fare a mettere qualcos'altro?
a me da ieri la schermata del multitasking mi appare con le applicazioni impilate come android aosp, non più a griglia... cosa può essere successo?
ho la 10g
@dreamreaper: scusa per il quasi doppio post.... alla seconda domanda mi rispondo da solo...
nella schermata del multitasking funziona il pinch to zoom... se si fa lo zoom in si mettono le applicazioni in fila una sull'altra (come in android aosp stock), facendo uno zoom out si mettono a griglia (fino a 3x3 applicazioni)...
la mia domanda, forse, non interessava a nessuno... cmq ho trovato una soluzione ed ho pensato di condividerla...