Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
In che senso "cambiare firmware"?
Io l'ho semplicemente aggiornato tramite l'apposita utility e si è scaricato un aggiornamento dei programmi installati di default e poi un aggiornamento del software di circa 50-60 MB...
Ora mi dice che è aggiornato....
Ora ho su:
android 4.4.2
versione basedand MPSS.DI.2.0.1.c1.13-00009-M8974AAAANPZM-1
VERSIONE KERNEL: 3.4.0
NUMERO BUILD: KVT49LA1405331481
VERSIONE SOFTWARE: V10G-222-99
Intendo provare a mettergli su un firmware magari piú vecchio per vedere se fa ancora quella cosa.[/QUOTE]
Non ho idea di come fare, però mi sembra che così facendo invaliderei la garanzia, che su un terminale nuovo di tale valore non mi va davvero, o sbaglio?
-
Quote:
Pelvix
Intendo provare a mettergli su un firmware magari piú vecchio per vedere se fa ancora quella cosa.
Non ho idea di come fare, però mi sembra che così facendo invaliderei la garanzia, che su un terminale nuovo di tale valore non mi va davvero, o sbaglio?[/QUOTE]
Per un altro telefono la avresti invalidata la garanzia,ma ció non vale per un Lg ;) infatti la garanzia vale anche con il cell tutto moddato. Per installare un altro firmware tocca che cerchi nella sezione normale e in quella del modding del G3,ci deve essere una guida sul ripristino firmware...
-
Quote:
motoralbi
Non ho idea di come fare, però mi sembra che così facendo invaliderei la garanzia, che su un terminale nuovo di tale valore non mi va davvero, o sbaglio?
Per un altro telefono la avresti invalidata la garanzia,ma ció non vale per un Lg ;) infatti la garanzia vale anche con il cell tutto moddato. Per installare un altro firmware tocca che cerchi nella sezione normale e in quella del modding del G3,ci deve essere una guida sul ripristino firmware...[/QUOTE]
Ma sei sicuro di questa storia?
Io ho sempre saputo che si invalida la garanzia su tutto l'hardware se modifichi il firmware....
-
[quote name="Pelvix" post=6035556][quote name="motoralbi" post=6035506]Non ho idea di come fare, però mi sembra che così facendo invaliderei la garanzia, che su un terminale nuovo di tale valore non mi va davvero, o sbaglio?[/QUOTE]
Per un altro telefono la avresti invalidata la garanzia,ma ció non vale per un Lg ;) infatti la garanzia vale anche con il cell tutto moddato. Per installare un altro firmware tocca che cerchi nella sezione normale e in quella del modding del G3,ci deve essere una guida sul ripristino firmware...[/QUOTE]
Io ho sempre saputo che si invalida la garanzia su tutto l'hardware se modifichi il firmware....[/QUOTE]
Io ne sono abbastanza sicuro,Lg non invalida con modding. Te lo possono confermare anche gli altri ;)
Inoltre installare un firmware originale non invalida nessuna garanzia proprio perchè è originale.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Lg riconosce la garanzia anche per telefoni moddati
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ho una domanda da porvi:
Io uso molto i widget di varie app come SuondSearch di Google e di MyWind e 119 e myTracks...
Ho notato che tutti questi widget sono 4x2 o 4x4 o 4x1. Ma il nostro telefono è 5x... Quindi i widget sono antiestetici perché non occupano tutto lo schermo in larghezza.
C'è un modo per risolvere il problema senza cambiare launcher?
O bisogna solo farci l'abitudine?
Io ho root. Potrei anche moddare (in quel caso spostatemi pure il messaggio).
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
[quote name="Pelvix" post=6035556][quote name="motoralbi" post=6035506]Non ho idea di come fare, però mi sembra che così facendo invaliderei la garanzia, che su un terminale nuovo di tale valore non mi va davvero, o sbaglio?
Io ho sempre saputo che si invalida la garanzia su tutto l'hardware se modifichi il firmware....[/QUOTE]
Io ne sono abbastanza sicuro,Lg non invalida con modding. Te lo possono confermare anche gli altri ;)
Inoltre installare un firmware originale non invalida nessuna garanzia proprio perchè è originale.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
tataccio
Lg riconosce la garanzia anche per telefoni moddati
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ok, che firmware devo installare?
-
Quote:
micknat
@dreamreaper: scusa per il quasi doppio post.... alla seconda domanda mi rispondo da solo...
nella schermata del multitasking funziona il pinch to zoom... se si fa lo zoom in si mettono le applicazioni in fila una sull'altra (come in android aosp stock), facendo uno zoom out si mettono a griglia (fino a 3x3 applicazioni)...
la mia domanda, forse, non interessava a nessuno... cmq ho trovato una soluzione ed ho pensato di condividerla...
Hai fatto benissimo, inoltre (adesso che ho riletto il post) mi sono ricordato che mi ero riproposto di risponderti. o_O
-
Scusate, una domanda da un milione di dollari..ho fatto un video in slowmotion ma una volta trasferito in Bluetooth su un s3, li si vede a velocità normale ed a scatti, ho provato quindi a passarlo sul pc e stesso identico problema..Il firmware era il 10a, quindi mi domando..problema del primo firmware o anche a tutti voi si vede in slowmotion solo sul g3?
Edit: sul g3 non aveva audio (volume massimo), sul s3 e pc si
-
Quote:
Kni
Scusate, una domanda da un milione di dollari..ho fatto un video in slowmotion ma una volta trasferito in Bluetooth su un s3, li si vede a velocità normale ed a scatti, ho provato quindi a passarlo sul pc e stesso identico problema..Il firmware era il 10a, quindi mi domando..problema del primo firmware o anche a tutti voi si vede in slowmotion solo sul g3?
Edit: sul g3 non aveva audio (volume massimo), sul s3 e pc si
In slow motion si vede solo sul lettore stock del G3.