Ti confermo che con la versione 10h il piccolo bug orario è stato risolto, inoltre migliorato anche il Knock code più altre cosette per quanto riguarda la batteria.
Visualizzazione stampabile
Ho problemi con il wifi direct, non comunica con samsung S4 e Note 3.....vi risulta?? (software versione V10g-222.-99)
Stesso problema con NFC, stesso firmware...
Il wifi direct è proprio così.
Ti spiego (c'ho sbattuto la testa)
Ho scoperto che il wifi direct funziona correttamente tra terminali Android della stessa marca.
2 Samumg,2 lg,2 htc.
Lg per comunicare in wifi direct con un altro lg usa SmartSahre Beam.
Puoi usare NFC con un samsung, ma userà il bluetooth.
Se vuoi usare WifiDirect veloce io sono riuscito tra G3 e s4 usando un'app dallo store, SuperBeam.
Lo installi su entrambi, vai sulla galleria o file manager, fai condividi con SuperBeam e sul ricevente apri prima il programma.
Va velocissimo
Grazie per le delucidazioni...allo store della 3 ero indeciso tra S5 e G3 (avevo un Samsung S2) e ho optato per G3 ma la prox volta ritorno a Samsung...
[quote name="DreamReaper" post=6045489]
Ti confermo che con la versione 10h il piccolo bug orario è stato risolto, inoltre migliorato anche il Knock code più altre cosette per quanto riguarda la batteria.[/QUOTE]
L'ho letto che è stato risolto con la 10H però ho dei dubbi sul modding (ho letto tutti i "problemini" di app bloatware ecc) e volevo aspettare l'aggiornamento ufficiale che latita... LG cerchia sta dormendo!...
Ma facendo come hai scritto nell'altro thread l'installazione BoardDL che succede di preciso? Le app bloatware si installano comunque? Quali problemi possono capitare?
E soprattutto in caso di problemi il ritorno con LgTool e ripristino x aggiornamento sbagliato (non ricordo il nome preciso) ritornerebbe come adesso? Non vorrei brickare per cercare di risolvere un bug stupido... ;)
Cmq io il knock code non lo uso... Solo doppio tap per bloccare/sbloccare. :)
Ciao e scusa l'ot.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Forse mi spiego male io!! Nn mi da da nessuna parte questa voce, mi dice solo se voglio sincronizzare manualmente, oppure ogni 5, 10 minuti e così via......
Orari di punta e quali giorni, ma voce con al scritta "push" nn ne trovo.....
Sarà che alice, o yahoo nn la permettono??
Qualcuno ha uni di questi due email e gli funziona bene??
Grazie ancora
Ragazzi, non so se è correlato all'uso (da ieri) della Quick Circle ed all'installazione di Quick Apps, ma da stamane ho due problemi. Il primo è che andando a vedere i consumi della batteria dalle impostazioni, quest'ultimo si blocca in modo anomalo (https://www.dropbox.com/s/129ml5k2ph...25-58.png?dl=0)
il secondo è che, conseguenza del primo, GSAM è impazzito (https://www.dropbox.com/s/njxpleenz6...6-09.png?dl=0).
Ho riavviato, cancellato ogni app ma NULLA. come potrei risolvere? Grazie!