Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
Creo nessuna relazione con la Quick, è un mese che la uso.
Che versione di Rom hai installato, se ultima, la v10h, fai uno/due Hard Reset.
-
Quote:
Pisolo911
Creo nessuna relazione con la Quick, è un mese che la uso.
Che versione di Rom hai installato, se ultima, la v10h, fai uno/due Hard Reset.
v10h flashandola da qui
-
Quote:
hbkekko
v10h flashandola da qui
Allora segui il suggerimento dato nel post precedente e usa LG Bckup prima per salvare eventuali dati.
-
Io noto un consumo maggiore, e di tanto, della batteria da quando ho messo la quick cover (Nillkin).
-
Perfetto grazie....funziona tutto!!!
-
Quote:
sbietto
Perfetto grazie....funziona tutto!!!
Bene sbietto che funziona tutto.
La prossima volta che posti, vedi di quotare un qualcosa affinchè noi tutti, comuni mortali, capiamo a cosa ti riferisci.
Per trovare una tua traccia ho dovuto andare a ritroso fino alla pagina 146 e ho trovato solo questo che hai postato, semprechè non mi sia sfuggito qlcs.
Quote:
sbietto
Ciao a tutti ho acquistato oggi un lg g3 marchiato h3g.
Ho inserito la mia scheda wind funziona tutto tranne la rete dati ovvero telefono ma no internet.
Sapete se per caso sono bloccati?
-
Salve, scusate sono nuova e non sono pratica del forum, mi sembra di aver letto che avete risolto il problema dell'orologio che va in pm da se... come??? io ci sto impazzendo, ho un brand tim e volevo sbrandizzarlo, farei la cosa giusta? grazie a chiunque volesse aiutarmi.
-
Quote:
Dany13
Salve, scusate sono nuova e non sono pratica del forum, mi sembra di aver letto che avete risolto il problema dell'orologio che va in pm da se... come??? io ci sto impazzendo, ho un brand tim e volevo sbrandizzarlo, farei la cosa giusta? grazie a chiunque volesse aiutarmi.
il problema si è risolto da solo una volta aggiornato alla versione V10H del firmware
se per il tuo brand tim non è ancora uscito il suddetto firmware dovrai semplicemente attendere, oppure leggi qualche guida e cerchi di flashare manualmente
-
Ti ringrazio dell'informazione ma credo di aver già ricevuto l'aggiornamento versione V10H, ora controllo le info.
-
Come non detto:'( è la V10f...