Ho risolto ..... forse ho capito anche il perchč č successo ..... grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Ho risolto ..... forse ho capito anche il perchč č successo ..... grazie a tutti
Buongiorno @Dany13. Hai portato il G3 a togliere il Brand ?? o_O
1> Mi auguro che lo hai portato da un tuo amico
2> Non ti ha fatto un bel lavoro.
3> Sicuramente ha fatto "altre" operazioni sul terminale.
4> Perde la garanzia del Brand ma non quella Lg.
Domanda: Quanto sei inesperta?
dove trovo Lg backup (lo vedo in applicazioni scaricate ma non su installate.....boh)? volevo resettare il telefono ma i programmi di backup sul store non mi vedono la sd esterna (andr. 4.4.2)
Grazie
Ok grazie 1000!
Scusate ragazzi se apro un tread per questa domanda ma non ho trovato una sezione dove fare domande generiche sull'uso del telefono.
Cmq vi volevo chiedere se il telefono ha qualcosa tipo s-voice e se si come si attiva. Grazie.
Ma come mai il mio č in inglese? E' tutto in inglese. E' come se avessi due versioni di voice mate. Una inglese e una italiana. Se faccio partire i comandi vocali tirando in su dal basso appare tutto in inglese, ma se premo il tasto back diventa italiano. Se lo faccio ripartire riappare in italiano
Sera a tutti...ho notato che l orientamento nelle mappe non č corretto a qualcuno succede?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quoto ció che ha detto DreamReaper. Da come dici tu sembra che non lo abbia sbrandizzato,ma che abbia semplicemente cambiato la bootanimation(si cambia in 5 secondi),e dico ció perchč hai ancora le app Tim...curiositá,nei wallpaper stock del telefono c'č ancora quello della Tim?