Visualizzazione stampabile
-
Se non sei convinto aspetta il note,sono scelte,ma da appassionato e possessore ti posso tranquillamente dire che il mio non va male.
Ho abbastanza esperienza anche con altri terminali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vape
Se non sei convinto aspetta il note,sono scelte,ma da appassionato e possessore ti posso tranquillamente dire che il mio non va male.
Ho abbastanza esperienza anche con altri terminali.
cosa intendi che è lento? e perchè ritieni che non si risolvi tutto cn i prosssimi update?
grz mille
-
Ragazzi io ho il problema che ogni volta accendo e spengo il telefono e avvio la fotocamera mi chiede se voglio salvare le foto su sd. Poi un'altra cosa, ho l'app foto di google che cerca sempre di fare il backup di un video e non ci riesce mai, mangiandomi la batteria. L'ho cancellato ovunque, ma non so come riappare sempre
-
Quote:
StefanoMapo
cosa intendi che è lento? e perchè ritieni che non si risolvi tutto cn i prosssimi update?
grz mille
Non ho mai detto che è lento, semplicemente non ha la fluidità di un device con android stock o con personalizzazione leggera.
Gli aggiornamenti hanno migliorato parecchio l'esperienza d'uso e la durata della batteria,adesso problemi non ne trovo.
Monto la V10i.
-
Quote:
Piterino78
Potresti postare una foto di questa pellicola??
Ti spiego il perché....
Quando avevo L’s4 ho notato che sul dispositivo del mio amico c'era come una pellicola incastrata sulla fotocamera, mentre io nn ce l'avevo.... (Anche lui aveva s4) adesso nn vorrei che il tuo abbia qualche pellicola, dimenticata in fase di montaggio....
É impossibile fotografarla perché è tonda pari pari al bordo del vetrino della fotocamera io la vedo solo perché cé un micrograffietto e un puntino..:(
-
Quote:
rederik79
Ragazzi io ho il problema che ogni volta accendo e spengo il telefono e avvio la fotocamera mi chiede se voglio salvare le foto su sd. Poi un'altra cosa, ho l'app foto di google che cerca sempre di fare il backup di un video e non ci riesce mai, mangiandomi la batteria. L'ho cancellato ovunque, ma non so come riappare sempre
Ti consiglio un Hard Reset.
-
Quote:
vape
Non ho mai detto che è lento, semplicemente non ha la fluidità di un device con android stock o con personalizzazione leggera.
Gli aggiornamenti hanno migliorato parecchio l'esperienza d'uso e la durata della batteria,adesso problemi non ne trovo.
Monto la V10i.
ok, se dovessi paragonarlo a un samsung s5 o note 3?
se fosse per te, adesso, spenderesti 500 euro per comprlarlo? grazie!
-
Per queste questioni c'è l'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5713840
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sbaglio o il link porta ad un thread chiuso?
-
Quote:
vape
Sbaglio o il link porta ad un thread chiuso?
Funzia, appena provato.