Grazie per l'attenzione ma non è così. Anche se la funzione è attiva succede lo stessa cosa che hai detto tu. Qualcuno più informato? non riesco a capirla.. non noto alcuna differenza durante la scrittura.. ma bp1
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'attenzione ma non è così. Anche se la funzione è attiva succede lo stessa cosa che hai detto tu. Qualcuno più informato? non riesco a capirla.. non noto alcuna differenza durante la scrittura.. ma bp1
Ragazzi ma è vero ke il g3 è un po scattoso?? Ho visto dei video su youtube,dei confronti con il nexus 5 e mi è parso di vedere che l n5 è un po piu fluido,sopratutto nella navigazione in chrome...ce qualcuno che mi conferma la cosa?
Ciao a tutti ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla. Forse sono stupido io che non lo trovo ma non riesco a bloccare i mittenti o domini interi come spam. Vengo da una lunga serie di Samsung galaxy sempre usato app mail stock configuravo i miei indirizzi come imap e potevo decidere quali mail fossero spam. Qui come si fa che ho girato tutta l'app ma non lo trovo?
In alternativa un app mail valida?
possibile che ogni volta che riavvio il telefono si imposta la visualizzazione dell'orario am/pm ? o.o
@Azrael, che firmware monti? Quel bug è stato risolto con le versioni H, I, J
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È una tua scelta. Comunque la garanzia non la perdi ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao a tutti
sono appena passato da un samsung S3 ad un LG G3 e mi manca tantissimo il tasto microfono sulla tastiera per scrivere sotto dettatura . Qualcuno sa se si può inserire nella tastiera o mi devo rassegnare ?
grazie in anticipo per help !
marmax