Visualizzazione stampabile
-
-
Hai risolto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Direi di si, è un pò laborioso, nel senso che prima bisogna scongelarle, poi renderle parti del sistema, poi ravvio, e poi te le fa disinstallare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmax
ciao a tutti
sono appena passato da un samsung S3 ad un LG G3 e mi manca tantissimo il tasto microfono sulla tastiera per scrivere sotto dettatura . Qualcuno sa se si può inserire nella tastiera o mi devo rassegnare ?
grazie in anticipo per help !
marmax
La domanda va bene, il titolo della discussione no. Lo edito. Buon lavoro.
-
Lg g3 smart tips
Raga un aiutino ma come diavolo si configurano ste smart tips??
La tastiera sono riuscito a capire come funziona
Lo stesso il tocco sullo schermo per acenderlo
MA come si fa a far uscire la scheda per ricordare di chiamare ad un certo orario qualcuno??
Oppure sincronizzare i compleanni degli amici da facebook e farli uscire sulla scheda smart notice??
Chiedo troppo??
-
ARRIVATO!
Lo sto caricando tutto...per il primo utilizzo...poi aggiorno in OTA all' ultima versione e poi faccio un bel hard reset per scongiurare qualsiasi problema...vi faccio sapere!
-
Quote:
StefanoMapo
ARRIVATO!
Lo sto caricando tutto...per il primo utilizzo...poi aggiorno in OTA all' ultima versione e poi faccio un bel hard reset per scongiurare qualsiasi problema...vi faccio sapere!
Aspettiamo le tue impressioni, spero non qui!
-
Quote:
DreamReaper
Aspettiamo le tue impressioni, spero non qui!
sta aggiornando adesso..ma non mi dice che versione, nel caso mi scaricasse quella vecchia come faccio a farlo manualemnte tramite pc? grazie!
update...sta facendo aggiornamenti su aggiornamenti...alla fine ti dico che versione ha installato...
-
Quote:
StefanoMapo
sta aggiornando adesso..ma non mi dice che versione, nel caso mi scaricasse quella vecchia come faccio a farlo manualemnte tramite pc? grazie!
update...sta facendo aggiornamenti su aggiornamenti...alla fine ti dico che versione ha installato...
Calma calma....Goditelo stock per adesso! Altrimenti non riesci ad apprezzare!
-
Cloudmagic è molto leggera e bella graficamente. non consuma neanche tanta batteria