Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Basta che cambi le impostazioni dentro ad ogni account mail
A quanto pare nn tutte la mail possono esßere usate con le notifiche push....
Per esempio gmail funge tranquillamente, mentre alice e yahoo, l'ho dovuto impostare io ogni ora....
Se risolvi fammelo sapere, io per ora in qualunque modo nn ci sono riuscito
-
A telefono spento premi contemporaneamente power + vol-. Quando compare il logo LG rilascia e premi di nuovo entrambi i tasti immediatamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
A telefono spento premi contemporaneamente power + vol-. Quando compare il logo LG rilascia e premi di nuovo entrambi i tasti immediatamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma l'hard reset cosa fa di preciso? Resetta completamente il terminale?
-
Cancella tutti i dati e riporta il cell alle impostazioni di fabbrica
-
Problema micro SD
Ciao a tutti, sin da quando ho acquistato il G3 ho un problema con la micro sd. Quando scorro la galleria, mi esce il messaggio di disconnessione imprevista, e un secondo dopo mi esce la notifica di sd inserita. Tutti i miei file sono salvati su micro sd ma questo problema si presenta solo nella galleria, e non ad esempio nel lettore musicale. Premetto che la sd è stata spostata dal mio precedente smartphone (S3) e non la ho mai formattata con il G3.
Qualcun'altro ha avuto questo problema? Avete qualche idea?
-
Ho provato a cercare nel sito, ma senza successo, spero chae qualcuno riesca ad aiutarmi...
Ho comprato ieri lo smartphone LG G3 senza alcun contratto di alcun operatore.
Il problema che all'accensione mi compare il logo H3G, pertanto ritengo che sia originariamente brand H3G.
Vorrei sapere a chi potermi rivolgere (eventuale centro assistenza) per poter far diventare il cellulare No Brand a tutti gli effetti.
Grazie a tutti
-
Se lo hai comprato come no brand torna da chi te lo ha venduto e pretendi la sostituzione
-
Problema touch display
-
Il problema è che l'ho preso lontano da casa e mi è difficile tornare indietro...
Per questo chiedo consiglio
-
Quote:
damig82
Il problema è che l'ho preso lontano da casa e mi è difficile tornare indietro...
Per questo chiedo consiglio
Con quale modalità lo hai acquisato, da un venditore italiano su internet...??
Se si, si può fare molto.