Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
No!! I centri assistenza per i cellulari eu in italia sono a Roma e a Milano.
faccio prima allora a spedirlo direttamente io a Roma o a Milano nel centro dove li riparano no?
-
Mmm questo nn lo so!! Forse potresti anche farlo, ma la spedizione la pagheresti tu!!
Chiama ad lg e vedi cosa ne pensa.....
-
interessante evnto quello che mi è successo 10 min fa, il mio g3 32, ha una settimana, smanettamento a tutto spiano...mai niente...
ieri sera, lo ho spento per la prima volta dopo una settimana per farlo riposare e caricarlo...stamattina lo ho acceso, e 10 min fa, senza che io facessi niente, e sopratutto con il telefono a riposo, con la quick circle cover e nessuna applicazione, ho visto, mentre studiavo, sullo schermo dell quick circle che c'era il logo LG, così lo ho aperto, e praticamente si è ravviato , così...che se non guardavo in quel momento, non mi accorgevo neanche, anche perchè non mi ha più chiesto il pin della sim!
guardando di qua e di la, non sono l' unico che ne soffre...qualcuno ha qualche consiglioi?
a già...10i eur, con root...
-
Quote:
eikici88
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo dispositivo, dopo aver attentamente studiato il g2mini di mio cugino. C'è una cosa che mi "rompe" un pochettino. Su quello, quando si ascolta musica e il cell è bloccato, basta scorrere il dito sullo schermo per modificare i volumi, sul nostro invece bisogna per forza usare i tasti dietro (spesso scomodi) o abbassare il pannello delle notifiche e abbassare da li.
Esiste anche per noi un modo per farlo? Possibilmente senza root, ho avuto brutte esperienze
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
Hickok40
interessante evnto quello che mi è successo 10 min fa, il mio g3 32, ha una settimana, smanettamento a tutto spiano...mai niente...
ieri sera, lo ho spento per la prima volta dopo una settimana per farlo riposare e caricarlo...stamattina lo ho acceso, e 10 min fa, senza che io facessi niente, e sopratutto con il telefono a riposo, con la quick circle cover e nessuna applicazione, ho visto, mentre studiavo, sullo schermo dell quick circle che c'era il logo LG, così lo ho aperto, e praticamente si è ravviato , così...che se non guardavo in quel momento, non mi accorgevo neanche, anche perchè non mi ha più chiesto il pin della sim!
guardando di qua e di la, non sono l' unico che ne soffre...qualcuno ha qualche consiglioi?
a già...10i eur, con root...
Metti la j
-
Quote:
lillobianca
Metti la j
grazie per la risposta...
per te questa ha risolto?
-
Io ho la h ma la j per me e meglio
-
@Hickok40, io ho provato sia la H che la J che la I e trovo quest'ultima la migliore, perciò ti consiglio di lasciarla. Un riavvio sporadico non dovrebbe farti preoccupare, può capitare, controlla che non lo faccia regolarmente. Eventualmente, prima di flashare un nuovo firmware, prova con un Hard reset. :p
-
Quote:
srimlas
@
Hickok40, io ho provato sia la H che la J che la I e trovo quest'ultima la migliore, perciò ti consiglio di lasciarla. Un riavvio sporadico non dovrebbe farti preoccupare, può capitare, controlla che non lo faccia regolarmente. Eventualmente, prima di flashare un nuovo firmware, prova con un Hard reset. :p
ok, grazie...ma la j che hai provato te, intendi,l' ultima del 7 agosto o quella precedente alla i?
grazie!
-
Quella del 7 agosto data come ufficiale H3G...