Problema capsula auricolare LG G3
Salve, ho acquistato da poco l'LG G3 16 GB Gold...avevo l'LG G2 16 Gb Black, devo dire che c'ho guadagnato solo l'espandibilità di memoria, la batteria dura sensibilmente di meno e il display pur essendo un Quad HD, presenta dei neri peggiori e dei colori più slavati rispetto all'ottima unità Full HD presente sul G2! Mi trovo bene comunque sia, l'unico problema che ho riscontrato è un fastidiosissimo ticchettio nella capsula auricolare, il rumore che si sente è praticamente lo stesso che producono le casse del PC quando avviciniamo il telefono durante la chiamata...in pratica è come se l'antenna interferisse sulla capsula auricolare mandandola in vibrazione...questo problema, però, si verifica solo in GSM quindi con rete 2G, se invece aggancia il 3G o imposto io il 3G in maniera manuale il problema sparisce...mi chiedevo se è un problema hardware o software! Il telefono l'ho acquistato sugli stockisti però ho un pò paura a rimandarlo indietro ed a farmelo sostituire...idem per la garanzia visto che sicuramente lo smonteranno...ho pensato chissà e un problema di Baseband??? Flashando la Rom Ita potrei sperare di risolvere? La garanzia va a farsi benedire o basta poi ripristinare la Rom Francese?(visto che è 16 GB FR) Voi cosa consigliate?