Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukone88
Quindi ad oggi, se dovessi scegliere tra un g2 32gb (si spera senza difetto delle righe) e lg g3 (16gb), con una differenza di prezzo di un centinaio di €, quale prenderesti?
Ovviamente tenendo in considerazione che ci saranno degli aggiornamenti atti a migliorare il g3 (mentre il g2 ha raggiunto la stabilità da tempo).
Prenderei il G3. Anche in considerazione di una eventuale vendita futura.
-
Quote:
DreamReaper
Prenderei il G3. Anche in considerazione di una eventuale vendita futura.
Ahah i miei topic vengono spostati di qua e di là, non penso di essere in grado di capire dove postare e cosa.
Sono d'accordo. La mia avventura, in due parole è questa:
preso lg g2 32gb a 358€, difetto delle righe, martedì lo spedisco indietro ma nel frattempo voglio ordinare il nuovo device. Sono orientato verso il g3 anche se mi verrebbe di più. Le tue parole mi confortano. L'unica cosa che realmente mi frena sono i 2gb di memoria ram (ma credo siano sufficienti alla fine) e l'eventuale problema del display con le righe.
-
Quote:
Lukone88
Ahah i miei topic vengono spostati di qua e di là, non penso di essere in grado di capire dove postare e cosa.
Sono d'accordo. La mia avventura, in due parole è questa:
preso lg g2 32gb a 358€, difetto delle righe, martedì lo spedisco indietro ma nel frattempo voglio ordinare il nuovo device. Sono orientato verso il g3 anche se mi verrebbe di più. Le tue parole mi confortano. L'unica cosa che realmente mi frena sono i 2gb di memoria ram (ma credo siano sufficienti alla fine) e l'eventuale problema del display con le righe.
Sembra che il display a righe sia una esclusiva dei 32 GB (non ITA). Tutti i telefoni presenti negli store fisici non hanno questo difetto. Due Gb di ram sono sufficienti per far funzionare il telefono, non ne avanza molta, ma non va mai in Low Memory anche con tantissime applicazioni aperte.
PS. Sono io che ti sposto i post. :cool:
-
Ma certo amico! Chiama il numero: 3845#*855# e scorri fino ad arrivare alla fine della lista. Nell'ultima voce troverai la funzione per attivare o disattivare il knock on :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Sembra che il display a righe sia una esclusiva dei 32 GB (non ITA). Tutti i telefoni presenti negli store fisici non hanno questo difetto. Due Gb di ram sono sufficienti per far funzionare il telefono, non ne avanza molta, ma non va mai in Low Memory anche con tantissime applicazioni aperte.
PS. Sono io che ti sposto i post. :cool:
Sìsì ho visto che sei te. È che penso di rispondere ad un messaggio ma vado ot con una facilità incredibile. A me interessa che il telefono funzioni e bene. Se lagga non me ne faccio un problema, soprattutto in vista di aggiornamenti. Diciamo che tendo a tenere il più possibile i device (ho avuto l's2 fino a 2 settimane fa, e mi è morto in mano all'improvviso mentre lo usavo, come se gli fosse preso un infarto povero cucciolo) e se non sono delle schegge pazienza, basta che facciano il loro lavoro. Il g2 l'avrei tenuto volentieri, ma ha questo simpatico problema e non lo mando giù. Insomma, se non mi va in palla se tengo tre o quattro app aperte va benissimo diciamo!
-
Mi sapresti dire il nome della funzione che in fondo alla liste vi è un nomecstrano che quando lo clicco mi dice che si è interrotto..
Quote:
Kyrua25
Ma certo amico! Chiama il numero: 3845#*855# e scorri fino ad arrivare alla fine della lista. Nell'ultima voce troverai la funzione per attivare o disattivare il knock on :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Fidati, prendere il G3 si rivelerà una saggia scelta :) Grazie all'hardware che si ritrova, sopravvivrà piú a lungo in vesti "fluide" del suo predecessore, e per quanto riguarda la lag.. É tutto risolvibile tramite un aggiornamento che non mancherà di arrivare, poiché mamma LG non abbandona il suo figlio piú piccolo, ma non é nemmeno ora qualcosa di davvero preoccupante, una volta fatto "riscaldare" per bene il processore, i lag diminuiranno ulteriormente fino a non risultare più fastidiosi poiché sovrastati dalla fluidità generale del terminale :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Essenzialmente sono gli stessi telefoni. La serie F400K/L/S ha qualche piccola differenza estetica, hanno tutti 3gb-32gb e la televisione DVB (quindi una piccola antennina retrattile). Le sigle identificano le frequenze operative. Tutti i modelli (coreani) hanno un corredo di accessori maggiore dei fratellini europei. Se ti serve qualche altra informazione, fammi sapere.
ciao, sai se l'antenna funziona con qualche applicazione per poter vedere la tv italiana? Sai anche se incide sulla batteria? grazie :)
-
Quote:
domenicodeniso
ciao, sai se l'antenna funziona con qualche applicazione per poter vedere la tv italiana? Sai anche se incide sulla batteria? grazie :)
L'antenna é DMB. Non funziona
-
Quote:
Kyrua25
Fidati, prendere il G3 si rivelerà una saggia scelta :) Grazie all'hardware che si ritrova, sopravvivrà piú a lungo in vesti "fluide" del suo predecessore, e per quanto riguarda la lag.. É tutto risolvibile tramite un aggiornamento che non mancherà di arrivare, poiché mamma LG non abbandona il suo figlio piú piccolo, ma non é nemmeno ora qualcosa di davvero preoccupante, una volta fatto "riscaldare" per bene il processore, i lag diminuiranno ulteriormente fino a non risultare più fastidiosi poiché sovrastati dalla fluidità generale del terminale :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Appena ordinato. Francamente per 90€ in più rispetto al g2 mi è sembrato un affare, vista la batteria removibile e sostituibile una volta rovinata, il supporto sd e il tempo che ha davanti per gli aggiornamenti del terminale e di android in generale.