Mah, devo dire che con la v10g avevo qualche problema in più...ma con la v10j (H3G 16gb) sembra tutto risolto, batteria decente e terminale sempre molto "fresco"
Mah, devo dire che con la v10g avevo qualche problema in più...ma con la v10j (H3G 16gb) sembra tutto risolto, batteria decente e terminale sempre molto "fresco"
Ecco, bravo! Mi sono dimenticato di scrivere che la ricezione non è delle migliori...anche per me segnale ballerino
Chiaramente si, la piastra QI eroga meno corrente dell'alimentatore, nel mio caso 1000mah contro 1800mah quindi i tempi di carica sono raddoppiati ma non mi importa, la ricarica avviene di notte.
maschiro (19-09-14)
Il mio è un 16g, e nn ho mai provato il 32, ma dal quel che leggo qua dai ragazzi sia il 16 che il 32, nn lagga/lagga....
Avevo aperto pure un topic per capire se era un problema del 16, ma è stato chiuso dopo pochi giorni perché appunto ogni uno diceva la sua giustamente, e cioè che il 32 Laggava, ed il 16 pure!!! Ma c'è chi diceva anche il contrario, quindi deduco, no che ci siano quelli che lo fanno, ed altri no!! Ma solo che forse dipende con quale telefonino uno sia abituato, vede le cose in maniera diversa!!
La home lagga pochissimo, nn da fastidio, ma appena metto 2 wj, sopratutto quello con gli Smart notice e quello musicale (tutte è due originali) il passaggio da una pagina all'altra diventa un po' meno fluido, infatti il wj del play music l'ho tolto!!
Il refresh della home l'ho fa quasi ogni volta che esco da una applicazione, ma rispetto a come si comporta la pagina dei wj nel passare da una pagina all'altra è da rabbrividire!!!! Tant'è che per ovviare a questo problema ho usato l'opzione nascondi wj, riducendo le pagine a 4, così da vedere meno scatti possibili..... Avete tolto l'animazione delle dell'apertura delle pagine, per rendere il dispositivo più reattivo, infatti adesso lo è, ma fa anche sembrare lo stesso un prodotto di 4 soldi, anche se preferisco più così, che nell'altro modo, che quando si aprivano le app, lo zoom avveniva a scatti!!
Sono sicuro che nn è un problema del mio telefonino, in quanto ne ho avuto 3 a disposizione, e tranne qualche differenza sullo schermo, o sul buco del microfono, poi a livello software presentavano tutti gli stessi difetti.....
Ripeto sono cose che riesco a sopportare perché il cellulare è davvero bello ed il software è intuitivo, e gradevole da guardare, quindi o sia un problema di 16 o di 32 nn lo so, ma ripeto ha delle lacune, che LG nn deve lasciar perdere su questo device perché è un cellulare riuscitissimo, con piccoli problemi e mentre quest'ultimo gode di una buona fama grazie al lg g2, il prossimo lg g4 avrà più problemi a prendere piede se abbandonate questo per fesserie......
Dimenticavo.... La batteria mi dura come tutti gli altri device da me in possesso, e la ricezione con Tim è pressoché simile al nexus 5, quindi per me va bene!!!
Ultima modifica di Piterino78; 19-09-14 alle 15:13
Con il mio ci sta circa un terzo in più per completare la ricarica.....
maschiro (19-09-14)
Ti confermo che, dopo aver letto centinaia di post (sono qui per questo) le esperienze sono diversissime. Ci sono dei G3, tipo il mio, che non hanno nessun Lag e sono freddi come il marmo. Altri invece (una minoranza fortunatamente) soffrono di questi problemi. Il 60% ha risolto con gli aggiornamenti software e re-installazioni pulite del software, ma alcuni rimangono in una situazione "imbarazzante".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Speriamo che almeno si risolva tutto con l'aggiornamento ad android L(lollipop?)
Nel mio caso il cell è stranissimo,per esempio adesso scrivo e il cell non va sopra i 46 gradi di temperatura(dopo averlo preso da un'oretta di standby) e la batteria si scarica abbastanza lentamente,mentre altre volte da qua scrivo con piú di 60 gradi di temperatura,con la batteria che si scarica in un lampo...(dopo averlo usato ad esempio su internet,se torno a tapatalk,anche dopo aver chiuso l'app internet,la temperatura non si abbassa mai sotto i 60 gradi)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)