Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Il mio terminale è un 16 Gb ITA no brand. Uscito in pre-serie il 24 giugno presso Unieuro per 2 giorni. Pagato una cifra inumana.... ma soddisfatto.
Per carità, io ti credo!! Ma mi riesce difficile credere che sia così sfortunato io con questo Device!!
Poi intendiamoci, nn è che mi fa schifo, o lo sto andando a buttare, ma penso (e quello che sto per dire dovrebbe fare riflettere molto LG) che se i "piccoli problemi" che ha questo device si prolungheranno oltre l'uscita del google device, molti cambieranno rotta vendendo questo lg, lasciando un po' di amaro in bocca a chi ha speso soldi, e nn rendendosi conto di nn avere il migliore, perché quello di chi c'è l'ha più lungo è valido per i beoti, ma per chi si renderà conto che paragonato ad un'altro, (attualmente qualunque altro di quella fascia di prezzo) constaterà che questo g3 ha qualcosa che nn va, problemi che si riscontrano su cellulari di circa 150, 200€...
A voglia convincere l'utenza a comprare lg g4 dopo tutto ciò!
Comunque il mio è un nobrand tedesco da 16g
-
Quote:
DreamReaper
Concludendo, se dovessi prendere come paragone il funzionamento del mio terminale e l'incredibile rapporto qualità/prezzo, credo che lo acquisterei di nuovo.
Aggiungo, per dovere, che se non lo avessi già e leggessi tutti i commenti del forum..... o avrei qualche dubbio o mi farei accompagnare da un Esorcista al momento dell'acquisto.
Ma hai avuto modo di provare un'altro g3 di qualche amico, per renderti conto se il tuo è proprio un'eccezione??
Alla domanda che ti sei posto riguardo se tornassi indietro etc etc...
Io ti dico NI!!
E ti spiego perché!!
L'ho acquietato da amazon perché ho 2 mesi di tempo per farmi restituire i soldi, l'ho cambiato 2 volte perché i primi due avevano qualche difetto, ma ho sempre richiesto un cellulare in cambio, e nn i soldi perché questo cellulare mi piace davvero tanto, e leggendo i vari post prima del mio acquisto ho continuato fregandomene perché leggevo anche che in 3 mesi LG ha fatto 3 aggiornamenti, migliorando sempre di più il device!!
Appunto migliorando, nn risolvendo!!! Ora leggendo un po' quello che scrive lg un po' ovunque è che i problemi sono stati risolti, ed invita i clienti più "sfortunati" ad eseguire un hard reset.....
Spero di aver frainteso su quello che ha scritto lg, poi per il resto io ho ancora un mese e mezzo di tempo per riavere i soldi, ed lg per farmi ricredere su quello che in questo momento MOLTI stanno pensando.
-
È facilissimo, basta loggarsi sia su Chrome per PC che su Chrome per Android con lo stesso account Gmail. A quel punto ti ritroverai tutto allineato, preferiti, cronologia, password salvate etc
-
Non è così semplice. Devi scaricare Sinc Browser da Google perché se ci fai caso nella sezione Sincronizzazione Google è presente tutto al di fuori del browser.
-
Ragazzi,oggi ho staccato il telefono dal caricatore e la batteria(ho la mod circolare con la percentuale dentro) non mi segnava la percentuale nè scendeva dopo un bel po,così ho deciso di riavviare e adesso la percentuale c'è ed è bloccata al 99% da più di un'ora..lo stesso problema me lo da con l'icona stock e su tempo stimato rimanente mi segna "raccolta di informazioni sulla batteria in corso,si prega di attendere"..cosa faccio??
EDIT: un altro problema è anche la tastiera 5.xx.xx postata da dream che non mi visualizza in molti contesti le parole suggerite(ad esempio sul play store,mentre con la tastiera del mio s3 i suggerimenti li ho)..come mai?
-
Quote:
LGMobile
Quote:
Piterino78
Purtroppo lag, o comunque rallentamenti vari di sistema continuano ad esserci anche con la H....
comunque aspettiamo con ansia la risoluzione definitiva di questo g3, che nonostante il buon impegno di lg nel fornire alcuni aggiornamenti, nn ha saputo togliere del tutto piccoli problemi, che su un cellulare top di gamma nn dovrebbero esistere.
Ciò vi capita sia con il 16 sia con il 32 GB ?
Buona giornata.
Io ho un 32 GB con la v10h, no brand ITA. Confermo i lag, la cosa che mi lascia perplesso è che con android kitkat era più fluido il Samsung Galaxy S2 che avevo prima (e non sto scherzando, né esagerando) . Sono passato da Samsung ad LG perché la prima ha una politica che non condivido (Knox e perdita di garanzia con root e custom rom...se avessi voluto uno smartphone con un sistema chiuso avrei preso un Apple iPhone, non un Android che per definizione è un sistema aperto...spero che LG mantenga le promesse fatte sulla garanzia) , però devo dire che le ROM della Samsung (anche le stock) sono ottimizzate meglio. Staremo a vedere con i prossimi aggiornamenti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non mi prende piu la connessione dati....solo gsm...cosa puo essere???
-
Controllati gli APN?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Informazioni scusate
ciao a tutti oggi sono passata da lg g2 a lg g3 ed ho un paio di perplessità
1° non aveva il doppio led di notifica?
2° la schermata home non ruota (su lg g2 si)
3° i tasti a sfioramento come posso invertirli? cioè il tasto freccia indietro a destra?
-
No...ma si azzerano da soli???
Controllati...dovrebbe essere tt ok....