Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi voglio fare un hard reset ,con g3 stock è possibile effettuare il backup delle app e del desktop con le app presenti nel telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Ragazzi voglio fare un hard reset ,con g3 stock è possibile effettuare il backup delle app e del desktop con le app presenti nel telefono?
Sí,con Lg backup. Lo trovi nelle impostazioni sotto voce backup e ripristino
-
Quote:
Abrax
ciao a tutti oggi sono passata da lg g2 a lg g3 ed ho un paio di perplessità
1° non aveva il doppio led di notifica?
2° la schermata home non ruota (su lg g2 si)
3° i tasti a sfioramento come posso invertirli? cioè il tasto freccia indietro a destra?
1- ha un normale led di notifica molto ben visibile
2- non ruota
3- i tasti a sfioramento li modifichi andando in impostazioni, display, pulsanti a sfioramento anteriori, combinazione tasti
-
Si ma nn dimenticare di memorizzare il backup sulla sd, altrimenti spiani tutto....
-
Quote:
Piterino78
Si ma nn dimenticare di memorizzare il backup sulla sd, altrimenti spiani tutto....
Perchè,quando fa l'hard reset formatta anche la memoria interna in cui ci sono le cartelle e foto proprie? O_o
-
Formatta tutto quello che c'è nella memoria interna...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ovvio!! Il cellulare diventa come nuovo!!
-
Quote:
srimlas
Formatta tutto quello che c'è nella memoria interna...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ero abituato al mio vecchio pocket dove piallava solo la partizione /data,/cache e ripristinava /system,ma non cancellava la mempria interna...
Quote:
Piterino78
Ovvio!! Il cellulare diventa come nuovo!!
-
Quote:
Enzuz
Salve ho un g3 3gb svizzero 10h operatore Vodafone.. Da stamane dopo aver aggiornato Facebook da play Store il cell si è surriscaldato la batteria scesa del 30% in 2 minuti ed è rallentato tutto il cell.. Dopo averlo disinstallato situazione migliorata.. Sono sicuro che è face book già mi capito in passato con l aggiornamento tramite WAREZ.. Mi date un link di una versione precedente di fb?
Attrendi l'altro aggiornamento di Facebook che arriverà a breve. L'ultimo effettivamente è un pochino strano.
NON istallare NULLA da fonti che non siano il Play Store.
-
No ma guarda che l ultimo update e scaricato da play Store.. Ho provato anche a riscaricarlo sempre da li ma da sempre i soliti problemi