Ottimo. Come ti dicevo, anche io ho installato l'ultima versione su un altro terminale... e non va bene.
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo dunque.. Me lo godo dal browser
Ragazzi tra i widjat non trovo quello per gestire la ram. Vengo dal g2 che c'era com'è possibile che qui non ci sia?
Non lo trovi perché non c'è. ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Chiedo venia, anche se una parte del mio sbaglio è da imputare alla connessione del mio G3...prende quando vuole lui :-(
Salve a tutti.
Oggi ho grossi problemi ad essere a casa per seguire la partita e ho solo con me il g3. Ho installato mediaset premium play ma appena parte si chiude.
Qualcuno sa come farlo funzionare, anche eventualmente tramite appsetting?
Ciao a tutti, io ho un problema con la tastiera stock e cioè quando vado ad esempio sul sito di facebook non riesco a fare il loggin perchè la tastiera non funziona, esce fuori ma non prende i tasti, stesso problema con altri siti come twitter oppure app di amazon mobile. ho solo io questo problema ?
Prova un hard reset. Non ho sentito nessun altro che abbia lamentato questo problema...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ragazzi siccome ogni volta che arriva un messaggio lo schermo si accende volevo sapere se era possibile impedirlo e magari far si che il led di notifica rimanga fisso anzichè lampeggiare?