Visualizzazione stampabile
-
Cancella tutti i tuoi dati tranne quelli sulla SD. A telefono spento premi contemporaneamente i tasti power + vol-, non appena compare il logo LG rilascia e premi di nuovo immediatamente gli stessi tasti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Cancella tutti i tuoi dati tranne quelli sulla SD. A telefono spento premi contemporaneamente i tasti power + vol-, non appena compare il logo LG rilascia e premi di nuovo immediatamente gli stessi tasti.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
anche il backup ?
-
No, il backup con LGBackup di solito viene salvato sulla Sd...
-
Ciao, scusate, capita anche a voi che la tastiera "rallenti" fortemente quando si scrive un testo particolarmente lungo? Come se consumasse tutta la ram (anche se da task manager non č cosė ovviamente) ....sono stanco di fare hard reset.... :(
-
Mi rispondo da solo.
Apk versione 2.1.6, xposed con xprivacy che blocca il root, appsetting con dpi 250, font scale 150 e xlarge settato.
That's all!
-
Quote:
mike6483
Ciao, scusate, capita anche a voi che la tastiera "rallenti" fortemente quando si scrive un testo particolarmente lungo? Come se consumasse tutta la ram (anche se da task manager non č cosė ovviamente) ....sono stanco di fare hard reset.... :(
Androidiani App
A me fino adesso no!
Ma essendo un cellulare stregato, niente pių mi sorprende ormai:)
-
Ma č normale che ad esempio quando cerco qualcosa sul playstore la tastiera non mi mostra i suggerimenti delle parole? Nemmeno in alcune app..ditemi che posso modificare qualche file per ovviare al problema!
-
Hai flaggato "mostra suggerimenti parola" nelle impostazioni della tastiera?
-
Quote:
srimlas
Hai flaggato "mostra suggerimenti parola" nelle impostazioni della tastiera?
Androidiani App
Sisi,perchč se ad esempio scrivo un messaggio o nella barra di google spuntano,ma se ad esempio digito sulla ricerca del playstore o sulla barra degli indirizzi del web no..a te spuntano?
-
Nel playstore e nel browser i suggerimenti li danno direttamente le stesse app...
Edit: per sicurezza ho appena controllato: niente suggerimenti dalla tastiera....