Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Nel playstore e nel browser i suggerimenti li danno direttamente le stesse app...
Edit: per sicurezza ho appena controllato: niente suggerimenti dalla tastiera....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Peccato..spero che si possa modificare qualche file,sai dove potrei guardare?
-
Quote:
AndreAndroid33
Peccato..spero che si possa modificare qualche file,sai dove potrei guardare?
Buongiorno a tutti. Il Play store ti da già i suggerimenti mentre digiti, non sulla tastiera, ma nella app stessa. Lo stesso vale per il Browser.
Al momento non ci sono modifiche da effettuare per abilitare anche quelli sulla tastiera.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti. Il Play store ti da già i suggerimenti mentre digiti, non sulla tastiera, ma nella app stessa. Lo stesso vale per il Browser.
Al momento non ci sono modifiche da effettuare per abilitare anche quelli sulla tastiera.
Con swiftkey ci sono e anche con la tastiera samsung con cui sono abituato.
Ho installato la tastiera che avevi postato da qualche parte tu; speriamo che migliori ancora.
-
A questo punto dato che il telefonino è ßempre lo stesso, il software pure, ci sarebbe da interrogare ad lg, chiedendo cosa ci sta sotto!!!
Quante partite di hardware con problemi girano in vendita, e in quante sia stato usato hardware buono!!
Nn penso sia più una questione di software ma a questo punto di hardware!!!
Lo dimostra anche il fatto che nonostante la taglia, la versione, il brand o la provenienza tutti quelli che hanno problemi, bene o male son sempre gli stessi, e si dividono in 2, mentre chi nn ha problemi, nn riscontra nessuno dei difetti!!
I difetti principali sono: surriscaldamento eccessivo, perdita del segnale, spegnimento del device, e rallentamenti del sistema..... (La batteria nn la metto tra questi, perché a mio parere è troppo soggetto a l'uso)
Io tra tutti questi su ben 3 cellulari, tutti e tre Germania, ho riscontrato rallentamenti di sistema, e un po' di riscaldamento, ma niente di preoccupante, ho avuto altri device che riscaldavano in egual maniera... (Anche se alcune volte ho letto la scritta: impossibile aumentare la luminosità, perché il device è troppo caldo) poi i miei primi 2 sono stato cambiati per altri motivi, che possono capitare.....
-
Aggiungo che mi ha bruciato 250 mega in 15 minuti sotto 3g. Se non avete una no limit meglio se trovate un WiFi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
FandangoL
Aggiungo che mi ha bruciato 250 mega in 15 minuti sotto 3g. Se non avete una no limit meglio se trovate un WiFi
Androidiani App
Usando cosa? Io ad esempio ho 1 Gb veloce e dopo esso internet illimitato,ma 250 mega li consumo in vari giorni...ti faccio vedere per esempio quanto consuma il mio
-
Quote:
FandangoL
Androidiani App
Un consumo anomalo di mb l'ho riscontrato anch'io. Da quando sono passato dal s2 utilizzando le stesse App mi sono ritrovato senza internet in poco tempo
-
È mai capitato a nessuno di vedere contemporaneamente connessi sulla status bar wifi e rete mobile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
È mai capitato a nessuno di vedere contemporaneamente connessi sulla status bar wifi e rete mobile?
Androidiani App
A me sí,proprio ieri sera quando mi sono connesso per scaricare l'aggiornamento software.
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Si, ma soltanto per pochi secondi