Visualizzazione stampabile
-
@kyrua25
Il g3 ti sembra fluido? Perdonami, ma non è proprio così. Prova a paragonarlo ad un xperia z1/z2, ad un galaxy s5, ad un m8 ad un lumia 920/930/1020 o ad un iphone 5s e poi riparliamo della fluidità del g3...
Come ho già detto più volte l'esperienza d'uso con il g3 non è piacevolissima, ormai viviamo nella speranza che lg si sbrighi a finire la scuola di programmazione e tiri fuori un aggiornamento radicale, ma ci spero pochino. Ad ogni modo non resta che aspettare, tanto ormai il g3 usao non vale più una nulla, dopo una settimana di commercializzazione si trova nuovo a 400 euro, figuriamoci usato...
-
Il nome della funzione è "Knock On/Off Setting"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kyrua25
Il nome della funzione è "Knock On/Off Setting"
Io questa funzione non la trovo. Se vado a cliccare su l'ultima voce mi esce fuori il messaggio com.lge.hiddenmenu si è interrotto. Lo fa sempre
-
Salve, oggi mi e' arrivato il g3 preso dagli stockisti.Ho notato subito che il wifi mi andava lento ( col galaxy s4 e router asus nessun problema) e facendo lo speed test mi viene velocita' in download 5mb e upload 0.70mb, mentre prima andavo anche a 13mb in download.Come mai?
-
Quote:
failax
Salve, oggi mi e' arrivato il g3 preso dagli stockisti.Ho notato subito che il wifi mi andava lento ( col galaxy s4 e router asus nessun problema) e facendo lo speed test mi viene velocita' in download 5mb e upload 0.70mb, mentre prima andavo anche a 13mb in download.Come mai?
Dal pc che velocità ti dà invece? Hai provato a riavviare il router?
-
Quote:
Lukone88
Dal pc che velocità ti dà invece? Hai provato a riavviare il router?
Sul pc vado a 14 mb in download, ho riavviato il router ma non e' cambiato nulla.Sembra bloccato sui 5mb.
-
2 allegato(i)
Quote:
failax
Sul pc vado a 14 mb in download, ho riavviato il router ma non e' cambiato nulla.Sembra bloccato sui 5mb.
Buoansera @failax. Questi sono i test che ho effettuato.
Allegato 115739 Speed Test dal PC
Allegato 115740 Speed Test dal Terminale
Come vedi non c'è molta differenza.
-
Quote:
josuke
Io questa funzione non la trovo. Se vado a cliccare su l'ultima voce mi esce fuori il messaggio com.lge.hiddenmenu si è interrotto. Lo fa sempre
Ciao @josuke. Dato che l'Hidden menu funziona sempre (è un menu di service) dovresti provare a fare "spegni e riavvia" e poi entrare nel menu. Appena entrato nel menu, senza toccare niente, scorri verso il basso all'ultima voce.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @josuke. Dato che l'Hidden menu funziona sempre (è un menu di service) dovresti provare a fare "spegni e riavvia" e poi entrare nel menu. Appena entrato nel menu, senza toccare niente, scorri verso il basso all'ultima voce.
Purtroppo anche riavviando il terminale il messaggio di errore torna. Cosa può portare a questo errore? Cmq pensavo che la voce knock on stesse in una sottocartella ma leggendo bene dovrebbe essere visibile direttamente dal menu...ma continuo a non trovarla. Ho riavviato piu volte ma proprio noncmi appare. L'ultima voce disponibile è: fingepainttest e prima joyn setting..
-
Ragazzi vorrei farvi una domanda: vi è mai capitato che in chiamata alcune volte il volume dell'interlocutore non è pulito oppure sembra quasi in viva voce ed amplificato? A me lo ha fatto un paio di molte ma non sempre