[quote name="mike6483" post=6133562]Beh...iphone è pura moda...potrei scrivere cosa penso di ios e in generale di apple, ma andrei OT, quindi evito.
X il G3, io personalmente sono abbastanza soddisfatto, x essere un top di gamma senz altro ha bisogno ancora di qualche "giro di vite" con dei buoni aggiornamenti, perché così com è non è all'altezza dell'immagine che LG spera di dargli (ma è un opinione personale, non voglio scatenare discussioni "difficili" eh...) .
Il vero problema (nel mio, almeno) è l'instabilità della ricezione. Veramente, anche facendo gli stessi tragitti col treno, rispetto al galaxy s2 e a tutti gli altri cellulari (smartphone e anche no) che ho, c'è da spararsi alle volte... :( ovviamente con la stessa sim...sì, certo, bello finché vuoi nel design, nella fotocamera (che mi piace molto) , display 2k (pura operazione di marketing, dal momento che un display full hd nativo, se è un buon display, non ha niente da invidiare, però consuma meno e grava meno sulla reattività del sistema) ...ma è pur sempre un telefono! Se la ricezione è instabile diventa un grosso problema
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App