10h stock che fastidio......
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
10h stock che fastidio......
Hai provato a disinstallare e reinstallare le apps "incriminate"?
Ciao, ho un problema. Quando attivo il bluetooth e collego il telefono all'autoradio, parte automaticamente il lettore musicale senza che nessuno gliel'abbia chiesto (perlomeno non io) . Preferirei evitare di fare incidenti x rimediare all'inconveniente...x favore, potete spiegarmi come disattivare l'avvio automatico del lettore musicale?
Ho l' LG G3 32 GB FW v10h da un paio di settimane e sono contento dell'acquisto.
Durata della batteria buona voto 7,lag inesistenti voto 9,ricezione con H3G buona voto 8,voto globale del cell in generale 9. L'ho già rotato dopo una settimana ( non posso farne a meno!!).
L'unica pecca trovo che con impostato luminosità automatica su 55% trovo i colori del display e delle foto spenti e scuri, se tolgo la luminosità automatica e lascio il valore 55% i colori risultano più vivi.
Su Samsung ricordo che nel menu Impostazioni c'era una sezione dove impostare il colore e la luminosità lasciando l'impostazione colore su automatica...
Voi avete notato il colore un po spento e come avete risolto o impostato il colore?
Se il Samsung con cui lo stai paragonando era uno di quello con lo schermo AMOLED è ovvio che i colori di questo G3 che invece monta un normale IPS ti sembrano più spenti.
La luminosità automatica invece personalmente sto ancora aspettando che funzioni come dovrebbe.
Flashato ieri la v 10j ho lasciato davilk per ora...sembra tutto piu fluido..spero sono finiti i ruavvii e i spegnimenti improvvisi
A me ieri mi si è riavviato durante antutu benchmark!!
Però forse perché era scarico, ed È arrivata la notifica di batteria a 15%
Con la batteria carica nn è capitato....
Ciao a tutti, vi riporto il mio problema, sarei curioso di sapere se capita anche ad altri. Ho un 16 GB No Brand Europa da qualche settimana, aggiornato alla V10H stock. Fino ad un paio di giorni fa era tutto a posto, il telefono era sufficientemente fluido, zero surriscaldamenti e ricezione nella norma (anche se forse un pelo sotto il mio vecchio S2). Adesso si sta verificando un fastidioso problema, venuto fuori dal nulla senza che abbia fatto alcuna modifica. Praticamente ogni volta che sblocco il telefono, o quasi, tutti i widget della home si ricaricano, SEMPRE!!!! le ho provate tutte: sostituiti i widget con altri, fatto hard reset, provato ART, disinstallato applicazioni...niente da fare!!! Se il telefono sta per qualche minuto in stand-by al suo risveglio mi ricarica i widget della home. Suggerimenti al riguardo?
Ciao ragazzi, ho un problema.
Non trovo più voicemate... è successo a qualcun altro?