Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno sta succedendo anche a me!
Non sempre, ogni tanto, qualche chiamata (che sia ricevuta o effettuata) l'interlocutore non mi sente, se non un brusio con la mia voce lontanissima. Chiudo, richiamo e tutto torna ok
Prima di portarlo in assistenza vorrei che lo facesse più spesso, altrimenti rischio che non riscontrino alcun problema e perda solo tempo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Scorri il dito partendo dal basso sul tasto software "home" per un secondo circa e si aprono i collegamenti veloci.Voicemate è quello di sinistra.
Forse non sono stato chiaro, colpa mia. Il mio problema è che proprio non è installato (non compare nemmeno tra le applicazioni nelle impostazioni).
Ho flashato la V10H ita nobrand ed è sparito
-
Quote:
MrPasse
Forse non sono stato chiaro, colpa mia. Il mio problema è che proprio non è installato (non compare nemmeno tra le applicazioni nelle impostazioni).
Ho flashato la V10H ita nobrand ed è sparito
Ah capisco.Il problema è noto,è capitato anche ad altri che hanno flashato un firmware stock ed è stato risolto.Trovi tutto nella sezione modding dove si parla delle rom leaked.A me personalmente non è successo.
-
!
| 14 messaggi OT Eliminati - Sapete perchè..... |
-
Ehm... No modding?😇
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@Lukinosr e @sylver77, il reset fatelo così: spegnete ul telefono, accendetelo tenendo premuti contemporaneamente i tasti power e vol-, non appena compare il logo LG rilasciate e premete di nuovo immediatamente gli stessi pulsanti. Entrete così in un menù apposito per il reset, muovetevi con i tasti vol+ o vol-.
-
Ragazzi salve ho un quesito da porvi ho fatto il cambio da g2 a g3 usando la stessa scheda 3 e trovandomi nella stessa zona ho notato che la connessione va in H e non in H+ qualcuno mi sa dire come mai ?
-
Non preoccuparti, va sicuramente in H+ (puoi accertartene con un controllo con speedtest), il fatto è che in alcuni firmwares manca proprio l'icona H+ che viene visualizzata come H ;-)
-
Dopo l istallazione della v10j il cel non si è piu spento all improvviso ne sembra si sia riavviato...cé un modo x controllare se si è riavviato ed io non lho visto??
-
Quote:
kenshiro986
Dopo l istallazione della v10j il cel non si è piu spento all improvviso ne sembra si sia riavviato...cé un modo x controllare se si è riavviato ed io non lho visto??
Prova vedere su Play se c'è qualche app a tal proposito.
Cmq, a mio modesto avviso, è quello di monitore continuamente il display e vedere se ci sono delle variazioni.