Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Dopo l istallazione della v10j il cel non si è piu spento all improvviso ne sembra si sia riavviato...cé un modo x controllare se si è riavviato ed io non lho visto??
Basta che dalle impostazioni vai in info sul telefono-informazioni sull'hardware e guardi da quanto è acceso...esempio se lo accendi la mattina alle 6 e lo vai a riprendere il pomeriggio alle 3 lui ti segna 9 ore...guardando lí capisci subito se si è riavviato o no. Comunque riavvii e spegnimenti improvvisi si dovrebbero essere risolti con la V10j(a me si riavvia solo ogni tanto quando crasha CPU-Z)
-
Quote:
kenshiro986
Dopo l istallazione della v10j il cel non si è piu spento all improvviso ne sembra si sia riavviato...cé un modo x controllare se si è riavviato ed io non lho visto??
Puoi andare su impostazioni, batteria, informazioni batteria clicchi, e guardi il grafico....
Se trovi una linea piccolissima bianca verticale sul grigio, vuol dire che si è spento....
-
Ciao a tutti, ma tutte le funzioni smart dove le trovo? non mi da ne suggerimenti ne altro.
Che fine avranno mai fatto?
-
Quote:
Leuviah
Ciao a tutti, ma tutte le funzioni smart dove le trovo? non mi da ne suggerimenti ne altro.
Quali funzioni smart? Questo telefono ne è pieno...rotfl...specifica meglio...
-
Smart Tips che ti aiutano e suggeriscono
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...
Secondo voi un backup fatto con HELIUM su HTC ONE M8, é ripristinabile su LG G3? Intendo il backup dei soli dati delle applicazioni...
Grazie...
-
Quote:
Leuviah
A me il wj dice solo come mi devo vestire, e che tempo farà!!!
Una volta mi ha detto se volevo memorizzare un numero, ed un'altra volta, mi ha fatto notare che avevo una chiamata nn risposta, e. I ricordava di richiamare!! Altro nn ho mai visto.
-
Ragazzi ogni tanto il mio ha un problemino:se vado in applicazioni(ho lo shortcut nella schermata home),e poi in servizi in esecuzione,spesso mi chiude il launcher e tutte le app che magari avevo lasciato in sospeso in background(premendo il tasto home da dentro esse). Andando a vedere nella cache dei servizi in esecuzione,infatti,ogni volta noto che non c'è niente in esecuzione,e quindi appena esco dall'app mi si riavvia il launcher(con conseguenti ritardi dovuti al ricaricamento dell'intera home). Qualcun altro ha notato ció?
-
Acceso da 28 ore la batteria lho sostituita ieri alle 17...quindi non si è riavviato....ottimo sono felice finalmente una cosa che va bene :)
-
Quote:
motoralbi
Ragazzi ogni tanto il mio ha un problemino:se vado in applicazioni(ho lo shortcut nella schermata home),e poi in servizi in esecuzione,spesso mi chiude il launcher e tutte le app che magari avevo lasciato in sospeso in background(premendo il tasto home da dentro esse). Andando a vedere nella cache dei servizi in esecuzione,infatti,ogni volta noto che non c'è niente in esecuzione,e quindi appena esco dall'app mi si riavvia il launcher(con conseguenti ritardi dovuti al ricaricamento dell'intera home). Qualcun altro ha notato ció?
Nn ti seguo!! Potresti riepilogare??