Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
Nn ti seguo!! Potresti riepilogare??
Mi spiego meglio allora :D
Praticamente io ho il collegamento sulla home che rimanda a impostazioni-applicazioni. Se entro in quel collegamento,a volte mi capita che,appena ne esco,il launcher si ricarichi e tutte le app che avevo lasciato di proposito in background vengano arrestate(quindi se ad esempio stavo scrivendo qualcosa da tapatalk e l'avevo lasciato in memoria,uscendo dal collegamento delle applicazioni tapatalk si riavvia quando ci rientro)
-
Quote:
motoralbi
Mi spiego meglio allora :D
Praticamente io ho il collegamento sulla home che rimanda a impostazioni-applicazioni. Se entro in quel collegamento,a volte mi capita che,appena ne esco,il launcher si ricarichi e tutte le app che avevo lasciato di proposito in background vengano arrestate(quindi se ad esempio stavo scrivendo qualcosa da tapatalk e l'avevo lasciato in memoria,uscendo dal collegamento delle applicazioni tapatalk si riavvia quando ci rientro)
Sei su launcher stock o qualche altro tipo nova ect .. ?
-
Quote:
DiNG0
[quote name="motoralbi" post=6146854]Mi spiego meglio allora :D
Sei su launcher stock o qualche altro tipo nova ect .. ?[/QUOTE]
Stock stock! Troppo bello come launcher ;)
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Stock stock! Troppo bello come launcher ;)
Prova con un altro launcher per vedere che succede.Ricrea il collegamento.
Io su novalauncher prime ne ho un paio e non mi han mai dato problemi.
-
Quote:
DiNG0
Prova con un altro launcher per vedere che succede.Ricrea il collegamento.
Il fatto č che non riguarda solo il launcher,ma tutte le app messe in memoria in background...come se andasse in out of memory ma in realtį la memoria libera c'č sempre...
-
Sinceramente nn ci ho mai fatto caso a questa cosa, ma prima dell'ultimo hardreset, il riavvio della home lo faceva spesso!!
Prova con due o tre hard reset di fila.... E vedi se migliora..... Magari all'inizio installi solo i numeri di telefono e provi tutto, se va bene installi il resto, altrimenti rifai un hardreset.....
-
Ragazzi ho ricevuto questo mattina il tel, ho preso un 32gb ITA.
Vendendo da Galaxy Note2 vorrei usare titanium per ripristinare le app utente sul nuovo cell ma vorrei, nel contempo, evitare di importarmi spazzatura.
Che dite vado di backup e ripristino o faccio tutto a mano?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi ho ricevuto questo mattina il tel, ho preso un 32gb ITA.
Vendendo da Galaxy Note2 vorrei usare titanium per ripristinare le app utente sul nuovo cell ma vorrei, nel contempo, evitare di importarmi spazzatura.
Che dite vado di backup e ripristino o faccio tutto a mano?
Usa il backup che hai e poi disintalli la spazzatura. Pił rapido.
-
Problemi con Voice mate
Buongiorno a tutti ho un LG G3 volevo utilizzare Voice Mate per effettuare delle chiamate ma non trova nessun contatto, immagino di sbagliare qualcosa, ci sarą da sincronizzare la rubrica, ma non so come fare:'(:'(:'(:'( mi potete aiutare
-
Non l'avevo mai usato voice mate... neanche a me trova i contatti... e neanche le canzoni.... :'(