Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OZNER93
Avevi detto che la fisica imponeva il solo scaricamento o sbaglio?? Comunque se questo avviene a display spento può essere "normale". Il problema è se avviene mentre lo stai usando. Come nel mio caso.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Eh giá,ma mi son dovuto ricredere! A quanto pare questo telefono viola le leggi della fisica rotfl rotfl. Comunque sí,avviene a schermo spento il "ricaricamento".
Quote:
rederik79
Non può essere invece che il metodo di alimentazione del tram produca delle onde elettromagnetiche così forti che il cellulare le ha rilevate mediante il sensore di ricarica ad induzione? Facendolo caricare pochissimo o al massimo facendolo sballare un po?
Beh,non ero su un tram a uranio impoverio...rotfl rotfl ma su un classico tram a gasolio di quelli che quando accelerano trasformano la gente che gli sta dietro in spazzacamini.....
Quote:
DiNG0
L'indicatore della carica della batteria da una stima in quella percentuale,è così per tutti gli smartphone,portatili ed altri apparecchi elettronici che usano la batteria.
Direi che la cosa è piuttosto improbabile...
Sicuramente è come dici te,la percentuale è solo una stima,ma quindi Android mentre il cell era in stand-by ha aggiornato questa stima?
-
Penasvo fosse uno diquelli elettrici, i filobus
-
Prova così.
Apri chrome. Imposta Richiedi sito desktop subito.
Cerca eurobet con google.
Apri il sito.
Ruota il cel (Ti chiede di farlo) e vedi se è quella la visualizzazione web.
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Sicuramente è come dici te,la percentuale è solo una stima,ma quindi Android mentre il cell era in stand-by ha aggiornato questa stima?
La app della gestione della batteria ha rivisto la stima.
-
Quote:
Vannybis
Buongiorno. Come si fa ad inserire i numeri sos (quelli chiamabili da telefono bloccato, premendo l'icona della cornetta rossa)?. Ho messo alcuni contatti nel gruppo ICE ma non è servito.
grazie
Non disperare, quando avranno concluso la discussione sul "tram QI Charger" qualcuno ti risponderà.....
-
Quote:
Vannybis
Buongiorno. Come si fa ad inserire i numeri sos (quelli chiamabili da telefono bloccato, premendo l'icona della cornetta rossa)?. Ho messo alcuni contatti nel gruppo ICE ma non è servito.
grazie
Posso sbagliarmi ma per quanto ne so dalla cornetta rossa si possono solo chiamate i numeri di emergenza (appunto...) quali 112, 113, 118 ecc. ecc. e non credo siano modificabili.
-
Ragazzi io ho notato che con browser Chrome alcuni siti, anzi molti siti, non apre i video mentre con il browser stock li apre e anche con il mio vecchio note 2, Google Chrome funzionava alla perfezione...qualcuno di voi ha notato questa cosa? Ma soprattutto come si può risolvere? Grazie....
-
Quote:
Massij
Salve, ho un problemino, quando tento di accedere al sito eurobet dal broswer Chrome ma anche quello stock di LG G3 mi va in automatico in modalita mobile invece ricordo che prima me lo faceva visualizzare in modalita desktop, e non ne vuole sapere più di visualizzare tale sito in modalita desktop, come posso fare??? qualcuno può provare a vedere se fa lo stesso anche a voi ???
Grazie.
Quote:
ivanic
Prova così.
Apri chrome. Imposta Richiedi sito desktop subito.
Cerca eurobet con google.
Apri il sito.
Ruota il cel (Ti chiede di farlo) e vedi se è quella la visualizzazione web.
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Spostato qui per maggiore assistenza
-
1 allegato(i)
Quote:
Massij
Salve, ho un problemino, quando tento di accedere al sito eurobet dal broswer Chrome ma anche quello stock di LG G3 mi va in automatico in modalita mobile invece ricordo che prima me lo faceva visualizzare in modalita desktop, e non ne vuole sapere più di visualizzare tale sito in modalita desktop, come posso fare??? qualcuno può provare a vedere se fa lo stesso anche a voi ???
Grazie.
Sono andato a vedere sul sito stesso,ed ecco cosa ho trovato nel menu
Se clicchi su "sito web" ti va in modalitá desktop. Per a dare direttamente in modalitá desktop c'è questo url
-
ragazzi con l'uso quotidiano mi sono accorto di una cosa che mi lascia un pelino perplesso!
Spesso, quando scatto foto ai miei bimbi, vedo che sono mosse anche in presenza di luce che diminuisce i tempi di scatto.
Magari sbaglio qualcosa....qualche consiglio??