Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeletor
Personalmente ho selezionato nelle impostazioni della rubrica l'account Google e tutti i nuovi contatti vengono salvati su Google.
Ma hai impostato un account Google e si sincronizza?
Si certo quello l'ho fatto... Boh strana sta cosa :/
-
Ragazzi, ma qualcuno ha trovato il modo di far scomparire quei sempre più fastidiosi ricaricamenti della home? Ho un 16 gb e inspiegabilmente il problema sta peggiorando.Ho provato diversi hard reset, ma niente. Ho la v10h stock, no brand EU...
-
modalità silenziosa
Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la modalità silenziosa?
visto che quando la attivo, anche se inserisco i contatti consentiti, il telefono non suona lo stesso se ricevo chiamate da questi ultimi.
grazie
-
Quote:
lukyjo72
Ragazzi, ma qualcuno ha trovato il modo di far scomparire quei sempre più fastidiosi ricaricamenti della home? Ho un 16 gb e inspiegabilmente il problema sta peggiorando.Ho provato diversi hard reset, ma niente. Ho la v10h stock, no brand EU...
Ho provato con art, con louncher alternativi, cambiando wj, ma niente!!!
Comunque anche s4 lo faceva ogni tanto, e nexus 5 se pur di rado ogni tanto capitava pure....
Penso che sia più un problema di wj che di telefono a questo punto.
-
Quote:
Piterino78
Quote:
Originariamente inviato da "lukyjo72" post=6169643
Comunque anche s4 lo faceva ogni tanto, e nexus 5 se pur di rado ogni tanto capitava pure....
Io penso piuttosto che sia una questione di gestione della RAM,cioè sembrerebbe che il S.O. dia una prioritá magari troppo bassa al launcher,chiudendolo quindi quando c'è poca RAM libera...provate anche a cavare i widget,ma francamente non capisco che problema potrebbero causare a parte il consumare RAM e causando il ricaricamento per la causa da me descritta...
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Piterino78
Boh, le ho provate anche io tutte. Credo però sia più un problema di ottimizzazione del software, in particolare del 16 gb. A me ricarica anche la cartella con le Google apps!!!
-
Quote:
lukyjo72
Boh, le ho provate anche io tutte. Credo però sia più un problema di ottimizzazione del software, in particolare del 16 gb. A me ricarica anche la cartella con le Google apps!!!
Se ti può consolare anche con il 32 che ho attualmente si comporta in egual maniera al 16...
Forse è un po' più reattivo, un drawer più fluido, ma dove ci stanno i wj cambia niente!!!
Invece potrebbe essere che alcune app, o wj nn sono compatibili, o ottimizzati per uno schermo qhd???
-
Quote:
Piterino78
Se ti può consolare anche con il 32 che ho attualmente si comporta in egual maniera al 16...
Forse è un po' più reattivo, un drawer più fluido, ma dove ci stanno i wj cambia niente!!!
Invece potrebbe essere che alcune app, o wj nn sono compatibili, o ottimizzati per uno schermo qhd???
Spero che non ci sia bisogno di ricordarvi che i widget nativi sono sicuramente compatibili con lo schermo.
-
Quote:
nniria84
Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la modalità silenziosa?
visto che quando la attivo, anche se inserisco i contatti consentiti, il telefono non suona lo stesso se ricevo chiamate da questi ultimi.
grazie
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
nniria84
grazie
Hai provato ad attivare l'audio del telefono? Perchè guardando le impostazioni della modalitá silenziosa,sembra che blocchino tutte le chiamate eccetto quelle provenienti dai numeri consentiti,e se hai l'audio disattivato non sentirai la suoneria di sicuro...prova quindi a mettere la modalitá silenziosa con l'audio attivato,dovrebbe funzionare.
P.S:@DreamReaper che fa post doppi o_O